Qualificazioni Euro 2024, 5^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Malta-Macedonia del Nord, martedì 12 settembre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Malta-Macedonia del Nord
- Ultimo precedente ufficiale: Macedonia del Nord 2-1 Malta
- Luogo: Ta’Qali National Stadium, Ta’Qali (Malta)
- Data: martedì 12 settembre 2023
- Ora: 20:45
- Pronostico: 2//2+Over 2.5
- Previsione risultato: Malta 0-3 Macedonia del Nord
- TV: Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI BELGIO-ESTONIA
Con 0 punti in classifica Malta sembra destinata a essere il fanalino di coda del Gruppo C: appena 1 gol segnato e 9 subiti per la formazione di casa. La Macedonia del Nord è, sulla carta, la formazione più abbordabile del girone per Malta per provare a strappare almeno un pareggio.
La Macedonia del Nord, dopo il pareggio in extremis contro l’Italia, punta a migliorare il proprio bottino e mettere pressione alla formazione italiana, ora a pari punti ma sempre con una gara in meno. Contro Malta è l’occasione giusta per tornare a vincere e provare a giocarsi fino alla fine le proprie chance di qualificarsi al prossimo Europeo.
Macedonia del Nord favorita su Malta con la possibilità di segnare anche molti gol. Clicca qui per confrontare le quote.
Qualificazioni Euro 2024 precedenti e curiosità tra Malta e Macedonia del Nord
L’unico precedente tra Malta e Macedonia del Nord è finito con la vittoria per 2-1 dei macedoni.
Malta-Macedonia del Nord le probabili formazioni, martedì 12 settembre
Malta (3-5-2): Bonello; Muscat, Borg, Borg; Mbong, Yannick, Guillaumier, Teuma, Camenzuli; Jones, Nwoko. CT: Michele Marcolini.
Macedonia del Nord (4-2-3-1): Dimitrievski; Manev, Musliu, Zajkov, Alioski; Ashkovski, Bardhi; Elezi, Atanasov, Elmas; Miovski. CT: Blagoja Milevski.