Qualificazioni Euro 2024, 7^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Malta-Ucraina, martedì 17 ottobre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Malta-Ucraina
- Ultimo precedente ufficiale: Ucraina 1-0 Malta
- Luogo: National Stadium, La Valletta (Malta)
- Data: martedì 17 ottobre 2023
- Ora: 20:45
- Pronostico: 2+Over 3.5
- Previsione risultato: Malta 0-4 Ucraina
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI BOSNIA-PORTOGALLO
Appare riduttivo dire che Malta parte sconfitta in partenza contro l’Ucraina, almeno sulla carta. Certamente la piccola isola nel Mediterraneo non può vantare una grande tradizione calcistica e questo l’ha resa uno sparring partner per le altre nazionali in ogni girone in cui è inserita: l’Italia ha vinto 4-0 nell’ultimo match e Malta è destinata a rimanere il fanalino di coda che proverà a togliere lo 0 dai punti conquistati.
Per l’Ucraina la sfida contro Malta è fondamentale per mantenere la pressione sull’Italia e approfittare di un’eventuale sconfitta contro l’Inghilterra. La formazione ucraina non deve sottovalutare l’impegno, però: nella gara di andata è arrivata una vittoria di misura contro la formazione ospite.
Per i bookmakers Malta non ha speranza: puntare tutto sull’Ucraina. Clicca qui per confrontare le quote.
Qualificazioni Euro 2024 precedenti e curiosità tra Malta e Ucraina
Negli ultimi 2 precedenti tra Malta e Ucraina sono arrivate due vittorie della nazionale ospite.
Malta-Ucraina le probabili formazioni, martedì 17 ottobre
Malta (3-4-2-1): Bonello; Borg, Z. Muscat, E. Pepe; P. Mbong, Kristensen, Guillaumier, Camenzuli; Teuma, J. Jones: Satariano. CT: Michele Marcolini.
Ucraina (4-2-3-1): Trubin; Konoplya, Zabarnyi, Matvienko, Mykolenko; Stepanenko, Zinchenko; Zubkov, Malinovskyi, Mudryk; Yaremchuk. CT: Sergiy Rebrov.