Inter
foto: ansa.it

Manchester City – Inter: pronostico, formazioni, quote e statistiche 18-09-2024

Manchester City – Inter Pronostico aggiornato al 18 Settembre 2024, ore 21:00 – 1/Over 2.5, Goal, statistiche, dove vederla, formazioni e quote

Info e il pronostico Manchester City – Inter

  • Ultimo precedente ufficiale: Champions League 22/23, Manchester City-Inter 1-0
  • Data: Mercoledì 18 Settembre 2024
  • Luogo: Etihad, Manchester (Inghilterra)
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: 1 // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Manchester City-Inter 2-1
  • Dove vederla: Sky Sport

Info e il pronostico Manchester City – Inter

La prima giornata della nuovissima Champions League 24/25 propone una riedizione in tono minore della finalissima di Istanbul 2023 tra Manchester City e Inter. I Cityzens di Guardiola stanno dominando in Premier e sono trascinati da uno strepitoso Erling Haaland, capace di realizzare nove reti in quattro gare e di ribaltare da solo il Brentford sabato pomeriggio. I campioni d’Italia di Simone Inzaghi hanno deluso grandemente nella serata di ieri, ottenendo soltanto un punto nella trasferta di Monza ed evitando la sconfitta grazie alla rete a due minuti dalla fine di Dumfries.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

L’unico scontro tra le due formazioni è la finale di Champions League 22/23, con i Cityzens vittoriosi ad Istanbul grazie alla rete a metà ripresa di Rodri.

LE QUOTE SULL’ESITO

I bookmakers vedono gli inglesi decisamente favoriti sui nerazzurri: l’1 è poco superiore all’1.50, mentre il successo del club italiano è a 5.50. Il pareggio sulla Snai è a 4.25, anche se colpisce il 2.40 di un possibile X2. Bwin quota la vittoria degli ospiti addirittura a 6 e vede la giocata del Gol a 1.68. Su Bet365, il successo della squadra di Inzaghi tocca i 6.25, nonostante la quota sia in continuo calo.

IL CONSIGLIO

La rivincita della finale di due anni fa vede ancora i Cityzens favoriti e decisamente più in forma rispetto ai nerazzurri, nonostante i campioni d’Italia recupereranno giocatori fondamentali come Calhanoglu e Barella. Attenzione alla giocata del Gol.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Dias, Akanji, Gvardiol; Lewis, Rodri; Grealish, De Bruyne, Bernardo Silva, Doku; Haaland. Allenatore: Guardiola.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Calciomercato Torino

Roma, Ivan Juric dirigerà oggi il suo primo allenamento

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, la Roma ha scelto Ivan Juric come nuovo tecnico. …

Manchester City-Inter: le sorprese nelle formazioni ufficiali

Manchester City e Inter pronte al debutto in Champions League, ma ci sono cambiamenti importanti …