Manchester City – Inter Pronostico aggiornato al 18 Settembre 2024, ore 21:00 – 1/Over 2.5, Goal, statistiche, dove vederla, formazioni e quote
Info e il pronostico Manchester City – Inter
- Ultimo precedente ufficiale: Champions League 22/23, Manchester City-Inter 1-0
- Data: Mercoledì 18 Settembre 2024
- Luogo: Etihad, Manchester (Inghilterra)
- Ora: 21:00
- Pronostico: 1 // Over 2.5
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal
- Previsione risultato: Manchester City-Inter 2-1
- Dove vederla: Sky Sport
Info e il pronostico Manchester City – Inter
La prima giornata della nuovissima Champions League 24/25 propone una riedizione in tono minore della finalissima di Istanbul 2023 tra Manchester City e Inter. I Cityzens di Guardiola stanno dominando in Premier e sono trascinati da uno strepitoso Erling Haaland, capace di realizzare nove reti in quattro gare e di ribaltare da solo il Brentford sabato pomeriggio. I campioni d’Italia di Simone Inzaghi hanno deluso grandemente nella serata di ieri, ottenendo soltanto un punto nella trasferta di Monza ed evitando la sconfitta grazie alla rete a due minuti dalla fine di Dumfries.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
L’unico scontro tra le due formazioni è la finale di Champions League 22/23, con i Cityzens vittoriosi ad Istanbul grazie alla rete a metà ripresa di Rodri.
LE QUOTE SULL’ESITO
I bookmakers vedono gli inglesi decisamente favoriti sui nerazzurri: l’1 è poco superiore all’1.50, mentre il successo del club italiano è a 5.50. Il pareggio sulla Snai è a 4.25, anche se colpisce il 2.40 di un possibile X2. Bwin quota la vittoria degli ospiti addirittura a 6 e vede la giocata del Gol a 1.68. Su Bet365, il successo della squadra di Inzaghi tocca i 6.25, nonostante la quota sia in continuo calo.
IL CONSIGLIO
La rivincita della finale di due anni fa vede ancora i Cityzens favoriti e decisamente più in forma rispetto ai nerazzurri, nonostante i campioni d’Italia recupereranno giocatori fondamentali come Calhanoglu e Barella. Attenzione alla giocata del Gol.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Dias, Akanji, Gvardiol; Lewis, Rodri; Grealish, De Bruyne, Bernardo Silva, Doku; Haaland. Allenatore: Guardiola.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.