Manchester City Liverpool
Kevin De Bruyne, centrocampista del Manchester City, contrastato da Andrew Robertson, terzino del Liverpool. (foto: liverpoolfc.com)

Premier League | Manchester City Vs Liverpool, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, 32^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Manchester City Vs Liverpool, domenica 10 aprile 2022. Scopri la nostra previsione!

Domenica 10 aprile si decide il destino della Premier League nella supersfida dell’Etihad tra Manchester City e Liverpool, con le due squadre che sono distanziate di un solo punto e cercano il successo per avvicinarsi sensibilmente al titolo.

Dopo alcuni pareggi di troppo, i Citizens sembrano aver ripreso la loro rincorsa verso il bis in campionato. Dopo il convincente 2-0 a Burnley, gli uomini di Guardiola sono riusciti a sfondare il muro eretto dall’Atletico Madrid nell’andata dei quarti grazie al gol di Kevin De Bruyne, ottenendo un ottimo vantaggio in vista della gara di mercoledì in terra spagnola.

I Reds stanno attraversando un grandissimo momento, certificato dalla rimonta in Premier e dal rassicurante 3-1 inflitto a domicilio al Benfica in Champions League. La squadra di Klopp è intenzionata a riconquistare il campionato (dopo un anno di digiuno) e a ritornare sul tetto d’Europa dopo averlo già fatto nel 2019.

All’andata, le due compagini si divisero la posta in palio dopo un bellissimo 2-2, segno di come la sfida di domenica potrebbe regalare gol e spettacolo.

Manchester City Vs Liverpool: le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Sterling, Foden, Grealish. Allenatore: Guardiola.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Jota, Mane. Allenatore: Klopp.

Manchester City Vs Liverpool: il pronostico

La gara dell’Etihad potrebbe essere definita come la sfida dell’anno; non solo si decideranno le sorti della Premier League, ma si affrontano due tra le squadre più forti del mondo e in cerca dell’affermazione di prestigio. Delineare un favorito all’interno di questa partita è un compito arduo, ma lo spettacolo non dovrebbe mancare.

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, Liverpool-Manchester United 2-2;

LUOGO: Etihad, Manchester, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Domenica 10 Aprile 2022, ore 17.30;

PRONOSTICO: 1 + GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Manchester City-Liverpool 2-1.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …

Liverpool

Southampton – Liverpool: pronostico, quote e statistiche 24-11-2024

Southampton – Liverpool Pronostico aggiornato al 24 Novembre 2024, ore 15:00 – 2/Over 3.5, Goal, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *