Milan
foto: sempremilan.it

Manchester City-Milan: quote, formazioni e pronostico 28-07-2024

Pronostico Manchester City-Milan: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming, data dell’incontro

Analisi approfondita delle statistiche e delle formazioni in vista del prossimo match

Info e il pronostico Manchester City-Milan

  • Data: Domenica 28 Luglio 2024
  • Luogo: Yankee Stadium, New York (Stati Uniti)
  • Ora: 00:00 (ora italiana)
  • Pronostico: 1 // Under 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: No Goal
  • Previsione risultato: Manchester City-Milan 2-0
  • Dove vederla: Sportitalia (canale 60)

Info e il pronostico Manchester City vs. Milan

Dopo il pari con il Rapid Vienna, il Milan di Fonseca debutterà domenica notte nella tournèe americana contro il Manchester City di Guardiola, gara in programma allo Yankee Stadium di New York. I Cityzens partono favoriti in questo confronto, con i rossoneri costretti ad avere nuovamente una formazione ricca di riserve e giovani promesse. Il pareggio contro il Rapid è stato accolto con un miscuglio di emozioni; la prova non è stata esaltante, ma le idee del nuovo allenatore lasciano trasparire qualche speranza per il futuro. I campioni d’Inghilterra hanno perso a sorpresa contro il Celtic, al termine di un’amichevole spettacolare e terminata 4-3 per la formazione scozzese.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Non si segnalano precedenti ufficiali tra le due squadre; tuttavia, gli inglesi e i rossoneri si sono affrontati in due amichevoli negli ultimi undici anni, vinte entrambe dai Cityzens: nel 2013, il Manchester si impose 5-3 nell’Audi Cup, mentre l’anno dopo (in America) il successo fu ancora più roboante (5-1).

LE QUOTE SULL’ESITO

Pokerstars mette i Cityzens favoriti per la vittoria (1.83 contro il 3.10 dei rossoneri). Anche gli altri bookmakers di scommesse non sembrano distanti dalla previsione offerta dal sito citato poco fa. 

IL CONSIGLIO

Gara che ha sempre regalato gol e spettacolo, anche se la squadra di Guardiola parte nettamente favorita ed è intenta a riscattare la sconfitta con il Celtic. Il Milan di Fonseca sembra essere ancora un cantiere aperto, aspettando i possibili movimenti di mercato.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY – MILAN

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Doyle, Mbete, Wilson-Esbrand; Phillips, Perrone; Bobb, McAtee, Grealish; Haaland. All.Guardiola.

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Tomori, Gabbia, Jimenez; Adli, Bennacer; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Jovic. All. Fonseca.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Slovenia kazakistan Pronostico Nations League

Slovenia vs Kazakistan: Pronostico, Formazioni, Quote [9-9-24]

Lunedì 9 settembre 2024, Slovenia e Kazakistan si sfideranno nel secondo turno della UEFA Nations …

Pronostico Gibilterra Liechtenstein Nations League

Gibilterra vs Liechtenstein: Pronostico, Formazioni, Quote [8-9-24]

L’ 8 settembre 2024, Gibilterra e Liechtenstein si affronteranno nel secondo turno della UEFA Nations …