Il Manchester City si è fatto rimontare 3 gol in casa dal Feyenoord: un periodo davvero nero per i campioni d’Inghilterra. Le parole di Pep Guardiola nel post gara sono fin troppo chiare.
Da 3-0 a 3-3. Nessuno, dopo il triplo vantaggio del Manchester City all’Etihad contro il Feyenoord, avrebbe potuto immaginare che la squadra allenata da Pep Guardiola venisse rimontata dagli olandesi.
Invece ieri sera è accaduto proprio questo, a dimostrazione di come i Citizens stiano vivendo un momento davvero molto complicato. I tifosi chiedevano un riscatto dopo le cinque sconfitte consecutive – tre in Premier, una in Coppa di Lega e una in Champions League – e soprattutto dopo la batosta casalinga contro il Tottenham (0-4).
Guardiola: “Abbiamo problemi, non so se siano mentali…”
Nel primo tempo sembrava davvero il City di questi ultimi anni ma nella ripresa la truppa di Guardiola è di nuovo piombata nell’incubo. Il tecnico spagnolo ha provato ad analizzare questo momento nero ai microfoni di Sky Sport.
“Alla fine si è fatto tutto difficile – ha detto Guardiola – E’ un momento in cui siamo più fragili, avevamo bisogno di una vittoria e di fiducia ma abbiamo trovato problemi. Non so se siano mentali, è una questione tecnica, i primi due gol non puoi concederli”.