Manchester United
Marcus Rashford in azione. (foto: thekonservation.com)

Premier League | Manchester United Vs Arsenal, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2022/23, 6^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Manchester United Vs Arsenal, domenica 4 settembre 2022. Scopri la nostra previsione!

La sesta giornata di Premier League si concluderà domenica pomeriggio con il big match dell’Old Trafford tra Manchester United e Arsenal. I padroni di casa cercano la quarta vittoria di fila, mentre i londinesi sono sorprendentemente primi in classifica a punteggio pieno.

Dopo un avvio da incubo, i Red Devils di Ten Hag si sono rimessi subito in careggiata e hanno fatto bottino pieno nelle ultime tre partite con Liverpool, Southampton e Leicester. La sensazione è che il nuovo allenatore stia trovando la quadratura del cerchio, dando solidità difensiva e trovando nei nuovi acquisti la possibilità di poter effettuare diversi cambi di qualità. L’uomo in più sembra essere Jadson Sancho, in gol nell’ultima trasferta vittoriosa del King Power Stadium e decisivo anche con i Reds.

Inizio da favola per i Gunners di Arteta che, dopo aver vinto tutte le prime cinque partite di campionato, si ritrovano davanti a punteggio pieno. I tre punti acciuffati con sofferenza nel turno infrasettimanale con l’Aston Villa -per merito di Gabriel Jesus e Martinelli– ha confermato come i londinesi siano una squadra dalle mille risorse e che possono recitare un ruolo da protagonisti in questa stagione.

Manchester United Vs Arsenal: le probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Dalot, Varane, Martinez, Malacia; McTominay, Eriksen, Fernandes; Sancho, Rashford, Elanga. Allenatore: Ten Hag.

ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Tierney; Odegaard, Lokonga, Xhaka; Saka, Jesus, Martinelli. Allenatore: Arteta.

Manchester United Vs Arsenal: il pronostico

Supersfida interessantissima quella che metterà in scena il sesto turno di Premier, con entrambe le formazioni desiderose di vincere per continuare il loro momento positivo. La scorsa stagione, i Red Devils vinsero in casa per 3-2 (trascinati da CR7), mentre i Gunners si imposero con decisione nella gara di ritorno.

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, Arsenal-Manchester United 3-1;

LUOGO: Old Trafford, Manchester, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Domenica 4 Settembre 2022, ore 17.30;

PRONOSTICO: GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Manchester United-Arsenal 2-1.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *