Manchester United – Arsenal Pronostico aggiornato al 11 Maggio 2024, ore 16:00 – X, 2, X + Over 3.5, Goal, e quote.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> LOTTA A TRE PER LA PREMIER
Info e il pronostico di Manchester United – Arsenal
- Ultimo precedente ufficiale: Premier League 23/24, Arsenal-Manchester United 3-1;
- Luogo: Old Trafford, Manchester (Inghilterra);
- Data: Domenica 12 Maggio 2024;
- Ora: 17.30;
- Pronostico: X // 2 // X + Over 3.5;
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
- Previsione risultato: Manchester United-Arsenal 2-2.
Manchester United vs. Arsenal – Analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio
La trentasettesima giornata di Premier League propone la grande classica del calcio inglese tra Manchester United e Arsenal, gara che potrebbe decidere le sorti della lotta al titolo e per il posto in Europa.
I Red Devils di ten Hag sono reduci dall’umiliazione subita contro il Crystal Palace e rischiano seriamente di non qualificarsi nemmeno per la Conference League, ultimo obiettivo (assieme alla finale di FA Cup) per salvare parzialmente una stagione a dir poco tremenda. Inoltre, il futuro dell’allenatore olandese è sempre più in bilico e non è escluso che la dirigenza dei Diavoli Rossi possa compiere l’ennesima reazione.
I Gunners di Arteta hanno mantenuto il primato in classifica dopo la netta vittoria contro il Bournemouth, ma il City ha ancora una gara in meno e il destino del campionato non dipende dai londinesi, costretti a sperare in un passo falso degli uomini di Guardiola.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – All’andata, i Gunners vinsero 3-1 nei minuti di recupero grazie ai gol di Odegaard, Rice e Gabriel Jesus, mentre a nulla valse la rete di Rashford.
La sfida di domenica sarà la numero 241 nella storia tra i due club inglesi.
I Gunners non vincono all’Old Trafford dal primo novembre 2020, gara decisa dal sigillo di Aubameyang.
LE QUOTE SULL’ESITO – I siti di scommesse sembrano non dare grosse chance allo United, dove l’1 fisso tocca addirittura i 6.50. La giocata del 2 è 1.33, mentre il pareggio è a 5.
Con il nostro comparatore di quote, avrai accesso alle migliori offerte del mercato, permettendoti di massimizzare i tuoi potenziali guadagni. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di essere parte di questo momento cruciale e di sfruttare le quote più vantaggiose.
IL CONSIGLIO – Partita che potrebbe decidere la lotta per il titolo, con i Gunners desiderosi di vincere, mentre i Red Devils intendono salvare la stagione, nonostante ciò possa favorire i cugini del City. La gara promette spettacolo e colpi di scena in serie; i londinesi partono favoriti, ma lo United in casa ha sempre tirato l’orgoglio contro le big.
Segno 1X2: Pareggio o vittoria Arsenal
Goal: Sì
Over/Under: Over 3.5