FA Cup, 3^ turno, analisi, formazioni e pronostico di Manchester United Vs Aston Villa, lunedì 10 gennaio 2022. Scopri la nostra previsione!
Dopo la brutta sconfitta di lunedì contro il Wolverhampton, il Manchester United tenta di riscattarsi subito, provando a centrare la qualificazione in FA Cup nella sfida secca contro l’Aston Villa, formazione che ha già avuto modo di sbancare l’Old Trafford in Premier grazie al gol a tempo quasi scaduto di Kortney Hause. Da segnalare come le due squadre si affronteranno nuovamente sabato prossimo, questa volta nello scenario del Villa Park.
Il tecnico tedesco Rangnick ha perso la sua imbattibilità dopo la caduta contro le Wolves. Il passo falso dell’ultimo turno di campionato rischia di compromettere la corsa al quarto posto dei Red Devils, mentre sembra essere esploso il caso Ronaldo. Secondo diversi quotidiani, il portoghese è in aperta guerra con l’ex tecnico del Lipsia e potrebbe lasciare Manchester a fine stagione se la situazione restasse invariata.
I Villans di Gerrard sono reduci dalla rimonta subita contro il Brentford e non sono riusciti a spiccare il volo in classifica. Tuttavia, gli ospiti sono ancora lontanissimi dalla zona retrocessione e il vero obiettivo stagionale sembra essere ampiamente alla portata dell’ex capitano dei Reds, in attesa del doppio confronto con lo United di coppa e campionato.
Manchester United Vs Aston Villa: le probabili formazioni
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Varane, Jones, Shaw; Fred, McTominay; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Ronaldo. Allenatore: Rangnick.
ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Luiz, Sanson; Trezeguet, Ings, Buendia. Allenatore: Gerrard.
Info e pronostico di Manchester United Vs Aston Villa
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, Manchester United-Aston Villa 0-1;
LUOGO: Old Trafford, Manchester, Inghilterra;
DATA: Lunedì 10 Gennaio 2022;
ORARIO: 20.55;
PRONOSTICO: 1 + NO GOAL;
PREVISIONE RISULTATO: Manchester United-Aston Villa 1-0.