EFL Cup 2022/2023, quarti di finale, analisi, formazioni e pronostico di Manchester United Vs Charlton Athletic, martedì 10 gennaio 2023. Scopri la nostra previsione!
Ritorna la EFL Cup con i quarti di finale che vede la sfida quasi impari dell’Old Trafford tra il Manchester United, in grande forma, e la matricola Charlton Athletic, nobile decaduta del calcio inglese e attualmente in terza divisione.
I Red Devils di ten Hag sono diventati quasi una macchina perfetta dopo la ripresa della stagione calcistica; oltre ad una lunga serie di vittorie in Premier e il raggiungimento del terzo posto, i padroni di casa hanno vinto anche in FA Cup contro l’Everton per 3-1, al termine di una gara rocambolesca e che ha visto nuovamente andare in rete Marcus Rashford.
Gli Addicks di Dean Holden tornano a respirare aria di calcio vero dopo diversi anni di assenza dalla massima serie inglese. Gli ospiti sono reduci dalla bella vittoria in campionato contro il Lincoln City e intendono fare bella figura martedì sera, per onorare al meglio il cammino (già positivo) nella Carabao Cup.
Manchester United Vs Charlton Athletic: le probabili formazioni
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Varane, Shaw; Casemiro, Eriksen; Rashford, Bruno Fernandes, Antony; Martial. Allenatore: ten Hag.
CHARLTON ATHLETIC (4-4-2): MacGillivray; Chin, Lavelle, Innis, Sessegnon; Sakyi, Fraser, Dobson, Campbell; Kirk, Stockley. Allenatore: Holden.
Manchester United Vs Charlton Athletic: il pronostico
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 2006/07, Manchester United-Charlton Athletic 2-0;
LUOGO: Old Trafford, Manchester, Inghilterra;
DATA E ORARIO: Martedì 10 Gennaio 2023, ore 21.00;
PRONOSTICO: 1 + NO GOAL;
PREVISIONE RISULTATO: Manchester United-Charlton Athletic 2-0.