Manchester United – Chelsea Pronostico aggiornato al 3 Novembre 2024, ore 17:30 – X/Under 2.5, Goal, statistiche, dove vederla e quote
Info e il pronostico Manchester United – Chelsea
- Ultimo precedente ufficiale: Premier League 23/24, Chelsea-Manchester United 4-3
- Data: Domenica 3 Novembre 2024
- Luogo: Old Trafford, Manchester (Inghilterra)
- Ora: 17:30
- Pronostico: X // Under 2.5
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal
- Previsione risultato: Manchester United-Chelsea 1-1
- Dove vederla: Sky Sport 1
Info e il pronostico Manchester United – Chelsea
Il decimo turno di Premier League propone la supersfida dell’Old Trafford tra Manchester United e Chelsea, con le due squadre in cerca della vittoria di prestigio per diversi obiettivi: i padroni di casa devono rialzarsi, mentre gli ospiti vogliono dare continuità al buon avvio di campionato. Situazione di totale cambiamento in casa Red Devils, con Ten Hag esonerato dopo la sconfitta con il West Ham; al suo posto è arrivato momentaneamente Van Nistelrooy, in attesa del via libera ad Amorim, ancora sotto contratto con lo Sporting Lisbona. L’ex centravanti ha esordito con un netto 5-2 inflitto al Leicester in Carabao Cup, risollevando il morale dei Diavoli Rossi. I Blues di Maresca, in piena zona Champions in campionato, sono reduci dall’eliminazione in coppa per mano del Newcastle, interrompendo la striscia positiva.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Nella passata stagione, i Red Devils si imposero all’Old Trafford per 2-1, mentre al ritorno i Blues riuscirono a vincere un’incredibile partita grazie al gol allo scadere di Cole Palmer. I londinesi non vincono in casa dei Red Devils dal 5 maggio 2013 (1-0). Negli ultimi nove precedenti si sono verificati ben sei pareggi tra le due squadre all’Old Trafford.
LE QUOTE
I bookmakers vedono questa gara da tripla, con la vittoria dei due top club quotata a 2.50, mentre il pareggio è a 3.60. Attenzione alla giocata dell’Under, quotata su Sisal a 2.60.
IL CONSIGLIO
Sfida di difficile lettura, tenendo conto anche dei grossi cambiamenti in casa United. La sensazione è che questa partita possa terminare in parità.