Manchester United
foto: bbc.co.uk

Manchester United – Everton: pronostico, quote e statistiche 01-12-2024

Manchester United – Everton Pronostico aggiornato all’1 Dicembre 2024, ore 14:30 – 1/Under 2.5, No Goal, statistiche, dove vederla e quote

Info e il pronostico Manchester United – Everton

  • Ultimo precedente ufficiale: Premier League 23/24, Manchester United-Everton 2-0
  • Data: Domenica 1 Dicembre 2024
  • Luogo: Old Trafford, Manchester (Inghilterra)
  • Ora: 14:30
  • Pronostico: 1 // Under 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: No Goal
  • Previsione risultato: Manchester United-Everton 2-0
  • Dove vederla: Sky Sport

Info e il pronostico Manchester United – Everton

La tredicesima giornata di Premier League proporrà la sfida dell’Old Trafford tra Manchester United ed Everton. I Red Devils di Amorim, dopo il mezzo passo falso ad Ipswich, hanno conquistato la vittoria nella serata di ieri contro il Bodo, gara che ha segnato il debutto del tecnico portoghese davanti ai suoi nuovi tifosi. Le Toffees di Dyche stanno avendo problemi di gol, realizzando soltanto una rete nelle ultime quattro e ottenendo ben due 0-0 di fila. La classifica non è delle migliori, ma gli ospiti hanno dimostrato di poter centrare la salvezza con molta più facilità rispetto al passato.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Nella passata stagione, i Red Devils vinsero per 2-0 (stesso risultato dell’anno 22/23) grazie ai due rigori trasformati da Rashford e Bruno Fernandes. Per trovare l’ultimo successo delle Toffees all’Old Trafford, bisogna tornare indietro di 9 anni, con gli ospiti che vinsero 1-0 il 4 dicembre 2013.

LE QUOTE

I maggiori siti di scommesse non sembrano avere grossi dubbi, nonostante i padroni di casa non siano ancora continui nel rendimento. La vittoria dei Red Devils è a 1.50, le Toffees sono a 6.50, mentre la X è a 4.25.

IL CONSIGLIO

La prima di Amorim davanti ai propri tifosi (in Premier) potrebbe rivelarsi una gara difficile, ma con un altro successo dopo quello sofferto di ieri sera in Europa League. Si profila una partita da Under, considerando che gli ospiti stanno facendo fatica a trovare la via del gol.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Johan Mojica

Napoli, caccia all’estero: nel mirino il colombiano Mojica

Antonio Conte ha chiesto un esterno sinistro per gennaio: il Napoli ha messo nel mirino …

Sadio Mané

Manè, il ritorno in Europa è possibile: lo cerca una big italiana

Sadio Mané potrebbe già lasciare l’Arabia Saudita dopo solo un anno e mezzo: l’ex Liverpool …