Manchester United
foto: bbc.co.uk

Manchester United – Fulham: pronostico, formazioni, quote e statistiche 16-08-2024

Manchester United – Fulham Pronostico aggiornato al 16 Agosto 2024, ore 21:00 – 1/Over 2.5, Goal, statistiche, quote e dove vederla

Info e il pronostico Manchester United – Fulham

  • Ultimo precedente ufficiale: Premier League 23/24, Manchester United-Fulham 1-2
  • Data: Venerdì 16 Agosto 2024
  • Luogo: Old Trafford, Manchester (Inghilterra)
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: 1 // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Manchester United-Fulham 2-1
  • Dove vederla: Sky Sport

Info e il pronostico Manchester United – Fulham

La Premier League 2024/25 si aprirà ufficialmente venerdì sera con il primissimo anticipo dell’Old Trafford tra Manchester United e Fulham. I Red Devils di ten Hag sono reduci dalla sconfitta ai rigori nella finale di Community Shield contro i cugini, non riuscendo a bissare il successo in FA Cup; negli ultimi giorni, i Diavoli Rossi si sono rinforzati con l’acquisto di De Ligt. I Cottagers del confermatissimo Silva, allenatore seguito da diversi top club inglesi, vogliono ripetere l’ottima annata precedente e ottenere la salvezza il più velocemente possibile.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Nella passata stagione le due squadre hanno alternato una vittoria a testa in campionato. Nell’ultimo precedente all’Old Trafford, i Cottagers riuscirono a trionfare nel recupero grazie al gol dell’ex Arsenal Iwobi. L’ultimo pareggio tra Red Devils e Fulham risale al 18 maggio 2021 (1-1).

LE QUOTE SULL’ESITO

I Red Devils partono nettamente favoriti secondo i bookmakers. L’1 fisso tocca solamente gli 1.60 su Elabet, mentre gli altri siti arrivano a 1.55. Il successo esterno è quotato ben 5.20, mentre su Bet365 a 5.25.

IL CONSIGLIO

I Red Devils partono favoriti, nonostante gli ultimi precedenti non siano completamente favorevoli ai padroni di casa. La gara potrebbe risolversi sui piccoli dettagli e la giocata del Gol è da tenere in forte considerazione.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Manchester United (4-2-3-1): Onana; Diogo Dalot, Maguire, Evans, Lisandro Martinez; Casemiro, Mainoo; Diallo, Mount, Rashford; Bruno Fernandes. Allenatore: Ten Hag.

Fulham (4-2-3-1): Leno; Castagne, Diop, Bassey, Robinson; Pajaziti, Reed; Wilson, Pereira, Smith Rowe; Muniz. Allenatore: Silva.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Virtus Verona – Renate: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C vede Virtus Verona cercare di riscattarsi contro un …

Giana Erminio – Albinoleffe: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C mette di fronte Giana Erminio e Albinoleffe in …