Ecco il pronostico di Manchester United Vs Leeds United, partita che vale il recupero dell’ottava giornata di Premier League 2022/2023 e si gioca mercoledì 8 febbraio: statistiche e formazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI MANCHESTER UNITED – CRYSTAL PALACE
Info e pronostico di Manchester United Vs Leeds United
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, Leeds United-Manchester United 2-4;
LUOGO: Old Trafford, Manchester, Inghilterra;
DATA: Mercoledì 8 Febbraio 2023;
ORA: 21.00;
PRONOSTICO: 1 + UNDER 2.5;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: NO GOL;
PREVISIONE RISULTATO: Manchester United-Leeds United 2-0.
Manchester United Vs Leeds United – statistiche e probabili formazioni
All’Old Trafford, Manchester United e Leeds United recuperano la sfida dell’ottava giornata di Premier League mercoledì sera, con i padroni di casa a caccia di punti per agganciare il secondo posto e avvicinarsi all’Arsenal.
MANCHESTER UNITED – I Red Devils di ten Hag hanno battuto di misura il Crystal Palace per 2-1 grazie ai gol di Bruno Fernandes (su rigore) e Rashford, nonostante la follia nel finale di Casemiro, il quale si è fatto espellere e ha creato non pochi problemi ai padroni di casa. Lo United si trova a 8 lunghezze dall’Arsenal capolista e, in caso di successo, potrebbe agganciare il secondo posto e avvicinarsi sensibilmente ai Gunners.
LEEDS UNITED – I Whites di Marsch continuano il loro digiuno di vittorie, arrivato a quota sette dopo la sconfitta a Nottingham. La classifica inizia a diventare sempre più pesante, con gli ospiti che si trovano in piena zona retrocessione e con gli stessi punti dell’Everton.
STATISTICHE E PRECEDENTI – L’ultimo confronto tra le due squadre risale al campionato precedente, con i Red Devils vittoriosi per 4-2 all’Elland Road.
United e Leeds si riaffronteranno nuovamente nella prossima giornata di campionato, in programma domenica pomeriggio.
Continua il momento magico di Marcus Rashford, il quale ha raggiunto quota 10 gol in campionato ed è a 18 reti stagionali.
L’espulsione di Casemiro contro il Crystal Palace rappresenta una prima volta per il centrocampista; si tratta del primo rosso diretto in carriera per il brasiliano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Manchester United-Leeds United: le probabili formazioni 8 febbraio 2023;
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Martinez, Shaw; Sabitzer, Fred; Antony, Fernandes, Rashford; Weghorst. Allenatore: ten Hag.
LEEDS UNITED (4-2-3-1): Meslier; Ayling, Cooper, Wober, Struijk; Adams, Roca; Sinistrerra, Harrison, Gnonto, Bamford. Allenatore: Marsch.