Liverpool
Henderson e Salah. (foto: raisport.rai.it)

Amichevole | Manchester United Vs Liverpool, probabili formazioni e pronostico

Amichevole, analisi e pronostico di Manchester United Vs Liverpool, martedì 12 luglio 2022. Scopri la nostra previsione!

Nell’inedito scenario di Bangkok, Manchester United e Liverpool si preparano in vista dell’imminente Premier League in un’amichevole di prestigio, dove l’obiettivo è capire le reali potenzialità di entrambe le squadre, in particolar modo dei Diavoli Rossi.

Dopo un’annata da dimenticare, conclusasi con un insignificante sesto posto, i Red Devils sono chiamati all’ennesima rifondazione tecnica degli ultimi anni. A causa dell’esperimento fallimentare di Rangnick, considerato il peggior allenatore di sempre, la società ha scelto l’ex Ajax Erik Ten Hag come nuovo allenatore. Il tecnico deve già fare i conti con il caso Cristiano Ronaldo, al momento fuori dal pre-campionato a causa di motivi famigliari, ma occhio anche alle richieste di calciomercato, in particolar modo del Barcellona.

Stagione agrodolce per i Reds del confermatissimo Klopp, in campo tra pochi giorni nel Community Shield contro il Manchester City. Il Liverpool ha sfiorato di vincere tutti i trofei stagionali, portandosi a casa la FA Cup e la Carabao Cup, mentre in Champions League si sono dovuti arrendere al Real Madrid e in Premier la vittoria è sfumata soltanto al novantesimo, complice la folle rimonta dei Citizens sull’Aston Villa. Sul mercato, i Reds hanno dovuto salutare dopo sei stagioni Manè e al suo posto è arrivata la stella del calcio portoghese Nunez, già protagonista ad Anfield con la maglia del Benfica qualche mese fa.

Manchester United Vs Liverpool: le probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Telles, Bailly, Lindelöf, Dalot; McTominay, Fred; Mejbri, Fernandes, Elanga; Garnacho. Allenatore: Ten Hag.

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Arnold, Matip, Konaté, Robertson; Keita, Henderson, Milner; Jota, Nunez, Diaz. Allenatore: Klopp.

Manchester United Vs Liverpool: il pronostico

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, Liverpool-Manchester United 4-0;

LUOGO: Rajamangala Stadium, Bangkok, Thailandia;

DATA E ORARIO: Martedì 12 Luglio 2022, ore 15.00 (ora italiana);

PRONOSTICO: GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Manchester United-Liverpool 1-2.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *