Manchester United
Ten Hag, allenatore del Manchester United, discute con Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandes. (foto: sport.sky.it)

Premier League | Manchester United Vs Liverpool, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2022/23, 3^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Manchester United Vs Liverpool, lunedì 22 agosto 2022. Scopri la nostra previsione!

La terza giornata di Premier League si conclude con il super Monday Night dell’Old Trafford tra Manchester United e Liverpool, due squadre che rappresentano la vera delusione di questo avvio di campionato e che vogliono cambiare marcia per risalire la classifica.

I Red Devils del contestatissimo Ten Hag sono già in crisi e si ritrovano a zero punti dopo la sconfitta casalinga con il Brighton e la clamorosa umiliazione subita sul campo del Brentford, dove hanno preso 4 reti nel giro di 35 minuti della prima frazione di gioco. L’arrivo di Casemiro dal Real Madrid potrebbe dare una scossa positiva all’ambiente, anche se la tifoseria ha già dato primi segnali di malcontento.

Situazione migliore ma fino ad un certo punto in casa Reds, con Klopp reduce da due pareggi con avversari non irresistibili come Fulham e Crystal Palace. Inoltre, la lunga assenza di Darwin Nunez, espulso dopo la testata all’ex difensore della Sampdoria Andersen durante la sfida con le Eagles, rischia di complicare i piani di rilancio dei finalisti dell’ultima Champions, considerando che il City è già a +4.

Manchester United Vs Liverpool: le probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Dalot, Maguire, Martinez, Shaw; Eriksen, McTominay, Fernandes; Rashford, Ronaldo, Sancho. Allenatore: Ten Hag.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Elliott, Fabinho, Henderson; Salah, Firmino, Diaz. Allenatore: Klopp.

Manchester United Vs Liverpool: il pronostico

La supersfida di lunedì rischia di essere già un crocevia decisivo per il futuro di entrambe le squadre, in particolar modo dei Red Devils, ultimi in classifica e in piena crisi. Inoltre, gli ultimi precedenti non sono incoraggianti per i tifosi dello United dato che l’anno scorso i Reds vennero umiliati all’Old Trafford subendo un pesantissimo 6-0, mentre al ritorno gli uomini di Klopp si “limitarono” a segnare 4 reti.

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, Liverpool-Manchester United 4-0;

LUOGO: Old Trafford, Manchester, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Lunedì 22 Agosto 2022, ore 21.00;

PRONOSTICO: OVER 2.5;

PREVISIONE RISULTATO: Manchester United-Liverpool 2-2.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *