Manchester United
L'esultanza di McTominay, centrocampista del Manchester United. (foto: sportsmax.tv)

FA Cup | Manchester United Vs Middlesbrough, probabili formazioni e pronostico

FA Cup, 4^ turno, analisi, formazioni e pronostico di Manchester United Vs Middlesbrough, venerdì 4 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione!

All’Old Trafford, Manchester United e Middlesbrough si giocano l’accesso al prossimo turno di FA Cup, con i padroni di casa a caccia del trofeo dopo anni di digiuno, mentre gli ospiti vogliono stupire e compiere l’impresa.

I Red Devils di Rangnick hanno conquistato il quarto posto dopo la pesantissima vittoria contro il West Ham, arrvata all’ultimo secondo grazie alla rete di Rashford. Tuttavia, i casi di Ronaldo e di Greenwood stanno creando problemi all’interno della squadra e il tecnico tedesco ha l’arduo compito di riportare il clima sereno in casa United. Nel turno precedente di coppa, il Manchester ha eliminato l’Aston Villa.

Le Smoggies di Chris Wilder si trovano in Championship e stanno lottando per tornare in Premier League, evento che non si materializza da ben cinque anni. Grazie al successo di misura con il Conventry, firmato dal centravanti Sporar, gli ospiti hanno raggiunto la zona playoff e sono pronti a puntare anche al secondo posto. In FA Cup, il Middlesbrough è riuscito per il rotto della cuffia ad accedere alla sfida dell’Old Trafford, vincendo per 3-2 sul campo del Mansfield Town.

Manchester United Vs Middlesbrough: le probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Matic, McTominay; Sancho, Bruno Fernandes, Elanga; Rashford. Allenatore: Rangnick.

MIDDLESBROUGH (3-5-2): Lumley; Fry, Bamba, McNair; Taylor, Tavernier, Crooks, McGree, Jones; Balogun, Ikpeazu. Allenatore: Wilder.

Info e pronostico di Manchester United Vs Middlesbrough

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 16/17, Middlesbrough-Manchester United 1-3;

LUOGO: Old Trafford, Manchester, Inghilterra;

DATA: Venerdì 4 Febbraio 2022;

ORARIO: 21.00;

PRONOSTICO: 1 + NO GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Manchester United-Middlesbrough 2-0.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Toni Kroos Real Madrid

Kroos apre al ritorno al Real: “Non lo escludo”

Durante una puntata del suo podcast, che conduce assieme al fratello, Toni Kroos ha aperto …

Mehdi Taremi

Taremi, 3 assist contro la Corea del Nord. Ma fa anche autogol e sbaglia un rigore

Mehdi Taremi, attaccante dell’Inter, è stato protagonista assoluto nel match vinto 3-2 dall’Iran contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *