UEFA Europa League 2022/2023, Girone E, 5^ giornata, analisi e pronostico di Manchester United Vs Sheriff, giovedì 27 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione!
All’Old Trafford, il Manchester United cerca di non perdere terreno dalla Real Sociedad (in attesa della sfida del prossimo turno di Europa League), ospitando lo Sheriff, a caccia di punti per centrare la qualificazione in Conference.
I Red Devils di Ten Hag si sono salvati all’ultimo nel big match dello Stamford Bridge, centrando il pareggio contro il Chelsea grazie al colpo di testa di Casemiro nel recupero. Il pari può essere importante per confermare i segnali di crescita dei padroni di casa, anche se la sensazione è che manchi sempre qualcosa per raggiungere il top.
La formazione moldava di Bordin sono reduci dalla prima sconfitta in campionato contro il Petrocub, anche se il vantaggio dalla seconda è ancora rassicurante. Agli ospiti basterebbe una vittoria per certificare il terzo posto del girone, senza aspettare lo scontro diretto dell’ultima giornata con l’Omonia Nicosia.
All’andata, i Red Devils vinsero per 2-0 grazie ai sigilli di Sancho e Cristiano Ronaldo (su rigore).
Manchester United Vs Sheriff: il pronostico
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Europa League 22/23, Sheriff-Manchester United 0-2;
LUOGO: Old Trafford, Manchester, Inghilterra;
DATA E ORARIO: Giovedì 27 Ottobre 2022, ore 21.00;
PRONOSTICO: 1 + NO GOAL;
PREVISIONE RISULTATO: Manchester United-Sheriff 2-0.