Manchester United – Tottenham Pronostico aggiornato al 29 Settembre 2024, ore 17:30 – 1/Over 2.5, Goal, statistiche, quote, formazioni e dove vederla
Info e il pronostico Manchester United – Tottenham
- Ultimo precedente ufficiale: Premier League 23/24, Manchester United-Tottenham 2-2
- Data: Domenica 29 Settembre 2024
- Luogo: Old Trafford, Manchester (Inghilterra)
- Ora: 17:30
- Pronostico: 1 // Over 2.5
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal
- Previsione risultato: Manchester United-Tottenham 2-1
- Dove vederla: Sky Sport Calcio
Info e il pronostico Manchester United – Tottenham
La sesta giornata di Premier League propone lo scontro diretto dell’Old Trafford tra Manchester United e Tottenham, entrambe a sette punti e a caccia di un successo, per rilanciare le proprie ambizioni. I Red Devils di Ten Hag sono reduci da due pareggi deludenti con Crystal Palace e Twente, proseguendo il momento non esaltante; gli Spurs di Postecoglou sembrano essere in ripresa dopo le convincenti vittorie con Brentford e ieri sera in Europa League con il Qarabag per 3-0, gara vinta in inferiorità numerica.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Nella passata stagione il confronto all’Old Trafford terminò 2-2, mentre gli uomini di Postecoglou si imposero a Londra per 2-0. I Red Devils non battono i londinesi da due anni (2-0); gli Spurs non vincono in casa dei Diavoli Rossi dal roboante 6-1 del 4 ottobre 2010.
LE QUOTE SULL’ESITO
I siti di scommesse non si sbilanciano moltissimo, tenendo conto che entrambe le squadre hanno sette punti in classifica e hanno avuto un andamento simile in questo avvio di stagione. L’1 fisso è a 2.30, mentre il successo degli Spurs si aggira tra i 2.70 e i 2.90, con Bet365 che propone la quota più alta (2.88). Il pareggio è molto più alto ed è a 3.75.
IL CONSIGLIO
Gli Spurs arrivano in una forma decisamente migliore rispetto ai padroni di casa, ma la gara sarà molto equilibrata e non è da escludere la possibilità di un pareggio ricco di gol. In caso di rischio, l’1 dei Red Devils ha una quota piuttosto elevata.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Mazraouri, De Ligt, Lisandro Martinez, Dalot; Mainoo, Eriksen; Diallo, Bruno Fernandes, Garnacho; Zirkzee. Allenatore: Ten Hag.
TOTTENHAM (4-3-3): Vicario; P.Porro; Romero, Van de Ven, Udogie; Kulusevski, Bentancur, Maddison; Johnson, Solanke, Son. Allenatore: Postecoglou.