Europa League, 4^ giornata, analisi e pronostico di Manchester United-Omonia Nicosia, giovedì 13 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.
Giovedì sera alle ore 21 scenderanno in campo il Manchester United contro l’Omonia Nicosia, match valido per la 4^ giornata del Gruppo E della UEFA Europa League 2022-23. Una sfida questa in programma ad Old Trafford e con in palio punti molto importanti per le ambizioni europee delle due squadre.
Come arrivano le due squadre al match?
I padroni di casa sono reduci da due vittorie consecutive, di cui l’ultima 1-2 in campionato sul campo dell’Everton e non perde dalla gara con il Manchester City dello scorso 2 ottobre. Un Manchester United che si trova attualmente al 2^ posto nel raggruppamento con 6 punti e a -3 dalla capolista Real Sociedad.
L’Omonia Nicosia è reduce invece da due sconfitte consecutive, di cui l’ultima in campionato 1-0 sul campo dell’AEL e non vince dalla trasferta con il Doxa Katokopias del 1^ ottobre. Una formazione ospite che si trova in questo momento all’ultimo posto nel girone con 0 punti e a -3 dallo Sheriff Tiraspol.
Il nostro pronostico di Manchester United-Omonia Nicosia
Sulla carta il Manchester United sembrerebbe essere nettamente favorito e salvo sorprese quindi dovrebbe farcela a portare a casa i tre punti. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria dei Red Devils, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto pure l’ampio divario tecnico tra le due squadre.