Premier League 2021/2022, 21^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Manchester United Vs Wolverhampton, lunedì 3 gennaio 2021. Scopri la nostra previsione!
Il primo turno del 2022 di Premier League si concluderà lunedì sera con la sfida dell’Old Trafford tra Manchester United e Wolverhampton, con in palio punti importanti per l’Europa.
L’arrivo di Rangnick sembra aver rivitalizzato i Red Devils dal punto di vista dei risultati, con i padroni di casa reduci da quattro vittorie nelle ultime cinque. Con il successo ottenuto giovedì sera contro il Burnley per 3-1, propiziato dai gol di McTominay, di Ronaldo e dall’autorete di Bee, lo United si ritrova a quattro punti dalla zona Champions.
Le Wolves di Lange non hanno giocato l’ultimo turno contro l’Arsenal, complice i numerosi positivi in squadra. Al momento, gli ospiti dovrebbero regolarmente scendere in campo lunedì sera, anche se il rischio di un altro rinvio è concreto. Nonostante lo stop forzato, il Wolverhampton si trova brillantemente all’ottavo posto, con la zona Europa non distante.
All’andata, lo United, allenato ancora da Solskjaer prima dell’esonero, vinse 1-0 grazie al sigillo nel finale di Mason Greenwood.
Manchester United Vs Wolverhampton: le probabili formazioni
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Varane, Maguire, Telles; Fred, McTominay; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Ronaldo. Allenatore: Rangnick.
WOLVERHAMPTON (4-3-3): Jose Sa; Semedo, Saiss, Kilman, Marcal; Joao Moutinho, Neves, Dendoncker; Traorè, Jiminez, Trincao. Allenatore: Lange.
Info e pronostico di Manchester United Vs Wolverhampton
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, Wolverhampton-Manchester United 0-1;
LUOGO: Old Trafford, Manchester, Inghilterra;
DATA: Lunedì 3 Gennaio 2022;
ORARIO: 18.30;
PRONOSTICO: 1 + UNDER 2.5;
PREVISIONE RISULTATO: Manchester United-Wolverhampton 2-0.