Saudi Arabia fans celebrate their team's victory over Argentina 2-1 during the Qatar 2022 World Cup football at Lusail Stadium, 22 November 2022 (AFP)

Da sogno proibito a occasione di mercato: il quasi Pallone d’Oro vicino all’addio al calcio che conta

Delusione Bayern per Mané, il quasi Pallone d’Oro verso l’esilio dorato in Arabia. L’avventura tedesca già al capolinea per il senegalese.

Dopo una sola stagione, l’avventura di Sadio Mané al Bayern Monaco sembra giunta al capolinea. Secondo ‘L’Equipe’, l’attaccante senegalese sarebbe ad un passo dal trasferirsi all’Al-Nassr, in Arabia Saudita. Lo stesso club che ha ingaggiato Cristiano Ronaldo e Marcelo Brozovic.

Arrivato la scorsa estate per sostituire Lewandowski, Mané non è riuscito ad imporsi in Baviera. La stagione è stata deludente, condizionata da un infortunio e da sole 12 reti segnate in 38 partite. Anche il rapporto con i compagni si è incrinato, come dimostra la lite con Sané.

L’arrivo di Tuchel ha fatto il resto. Il tecnico ha dichiarato apertamente di non puntare su Mané, chiuso da Coman e Gnabry nel suo ruolo ideale. Un invito alla cessione per il 30enne, appena un anno fa sul podio del Pallone d’Oro.

pronostico bayern

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Napoli, blitz dell’agente a Dimaro: pronto il rinnovo record per il top player

Ora il richiamo dei petrodollari arabi sembra aver sedotto anche Mané, pronto a lasciare il grande calcio per una ricca avventura extra-europea, proprio come fatto da Ronaldo. Un addio inevitabile per il Bayern.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …