Delusione Bayern per Mané, il quasi Pallone d’Oro verso l’esilio dorato in Arabia. L’avventura tedesca già al capolinea per il senegalese.
Dopo una sola stagione, l’avventura di Sadio Mané al Bayern Monaco sembra giunta al capolinea. Secondo ‘L’Equipe’, l’attaccante senegalese sarebbe ad un passo dal trasferirsi all’Al-Nassr, in Arabia Saudita. Lo stesso club che ha ingaggiato Cristiano Ronaldo e Marcelo Brozovic.
Arrivato la scorsa estate per sostituire Lewandowski, Mané non è riuscito ad imporsi in Baviera. La stagione è stata deludente, condizionata da un infortunio e da sole 12 reti segnate in 38 partite. Anche il rapporto con i compagni si è incrinato, come dimostra la lite con Sané.
L’arrivo di Tuchel ha fatto il resto. Il tecnico ha dichiarato apertamente di non puntare su Mané, chiuso da Coman e Gnabry nel suo ruolo ideale. Un invito alla cessione per il 30enne, appena un anno fa sul podio del Pallone d’Oro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Napoli, blitz dell’agente a Dimaro: pronto il rinnovo record per il top player
Ora il richiamo dei petrodollari arabi sembra aver sedotto anche Mané, pronto a lasciare il grande calcio per una ricca avventura extra-europea, proprio come fatto da Ronaldo. Un addio inevitabile per il Bayern.