Sadio Mané potrebbe già lasciare l’Arabia Saudita dopo solo un anno e mezzo: l’ex Liverpool e Bayern Monaco è corteggiato da una big della Serie A. Da capire il nodo ingaggio.
Sadio Mané starebbe seriamente pensando di mettere fine alla sua avventura all’Al-Nassr e tornare in Europa. L’ex attaccante di Bayern Monaco, Liverpool e Southampton, 32 anni, è approdato in Arabia Saudita nell’estate 2023: finora ha totalizzato 25 reti in 73 gare con l’Al-Nassr, contribuendo alla vittoria della Coppa dei Campioni araba nel 2023.
Il suo contratto con l’Al-Nassr scade nel 2026 ma stando alle ultime indiscrezioni sembra che il bomber senegalese stia valutando la possibilità di fare rientro in uno dei top 5 campionati europei.
Inter su Mané: il colpo è possibile
Stando a quanto riportato dal quotidiano catalano ‘Sport’ uno dei club più interessati a Sadio Mané è l’Inter. I nerazzurri sono in cerca di un elemento di grande qualità ed esperienza per migliorare il reparto offensivo e garantire un’eccellente alternativa alla collaudata coppia Lautaro Martinez-Thuram.
Mané potrebbe essere davvero il profilo ideale, anche se in una recente intervista Beppe Marotta ha fatto capire che l’intenzione del club è quello di proseguire nella seconda parte di stagione con la stessa rosa. Di certo bisognerebbe ragionare attentamente sullo stipendio: già al Bayern il senegalese percepiva 22 milioni di euro a stagione. Se davvero vorrà accettare la corte dell’Inter dovrà accontentarsi di un ingaggio decisamente inferiore.