Debutto da sogno per Manolas con il Pannaxiakos, club con cui aveva mosso i suoi primi passi da calciatore: l’ex difensore di Napoli, Roma e Salernitana ha messo a segno 5 gol giocando nel ruolo di attaccante.
Kostas Manolas non poteva certamente immaginare un debutto di questo tipo con il suo nuovo club. La scorsa settimana era arrivata l’ufficialità del ritorno in Grecia dell’ex difensore di Roma, Napoli e Salernitana, che aveva scelto di tornare a giocare per il club con cui aveva mosso i primi passi da calciatore.
Si tratta del Pannaxiakos, formazione di Naxos che attualmente milita nella quinta divisione greca. Una scelta di cuore, quella di Manolas, che ha fatto rapidamente il giro del web. Ma la notizia circolata nelle scorse ore è stata ancora più sorprendente.
Cinquina di Manolas in 34 minuti: debutto da sogno
Manolas, infatti, ha giocato nel ruolo di attaccante il suo primo match con il Pannaxiakos. Il match contro il Marpisaikos è terminato 12-1 e ben cinque dei gol del club di Naxos sono stati messi a segno proprio dal difensore 33enne.
Visualizza questo post su Instagram
E non è tutto, perché Manolas è riuscito in questa impresa in appena 34 minuti. Un minuto dopo aver realizzato il suo quinto gol l’allenatore lo ha fatto uscire per far spazio agli altri compagni di squadra. Di certo il centrale difensivo, ora attaccante, non poteva immaginare un inizio migliore.