L’ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio ha parlato del momento della Vecchia Signora, sottolineando cosa non debba mai mancare. Ecco che cosa ha dichiarato.
Dopo il pareggio contro il Lecce di domenica scorsa, la Juventus di Thiago Motta ha necessità impellente di tornare ai tre punti. La sfida che l’attende, però, non sarà delle più facili. Sabato pomeriggio alle ore 18, infatti, arriva all’Allianz Stadium il Bologna di Vincenzo Italiano.
Per Thiago Motta una partita non certo banale, visti gli ottimi risultati ottenuti sulla panchina degli emiliani prima del suo passaggio alla Juventus in estate al posto di Max Allegri. Per l’occasione, Motta ritroverà in attacco Dusan Vlahovic, al ritorno in campo dopo il guaio muscolare accusato due settimane fa in nazionale.
Le parole di Claudio Marchisio sull’attualità e sulla storia della Juventus
Claudio Marchisio ha rilasciato alcune interessanti frasi sulla Juventus a un giorno dalla sfida all’Allianz Stadium contro il Bologna. Lo ha fatto ai microfoni di Sky Sport durante la presentazione della Kings League in Italia, della quale lui è head of competition.
Queste le sue parole: “Contro il Bologna la Juventus ha bisogno dei tre punti, a prescindere dal passato e dall’avversario. La situazione non è semplice, soprattutto per i tanti infortuni, ma è nel DNA della Juve affrontare queste partite con determinazione anche nei momenti difficili“.