Credit: X

Mario Rui in uscita dal Napoli: accordo imminente

Mario Rui non è più in ritiro con il Napoli. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il terzino portoghese ha deciso di interrompere la sua partecipazione al ritiro in corso a Castel di Sangro, trovato in una situazione di imminente cessione. Non è presente all’allenamento di oggi, segnando di fatto l’inizio di un processo di uscita dal club azzurro.

Le fonti indicano che, a seguito di un accordo con la dirigenza, le parti si incontreranno dopo la partita di Coppa Italia contro il Modena, prevista per sabato, per definire il futuro di Rui. Questo passo giunge in un momento cruciale, con la necessità di organizzare una rosa competitiva per la prossima stagione e un Antonio Conte che ha espressamente manifestato il bisogno di ulteriori rinforzi.

Dopo aver vissuto una stagione turbolenta che ha visto alti e bassi nelle sue prestazioni, il portoghese è ora alla ricerca di un nuovo club. La dirigenza partenopea ha già avviato contatti con altre squadre interessate ai suoi servizi, delineando un futuro che potrebbe vedere un cambio di maglia per l’ex calciatore della Sampdoria. La prossima settimana sarà decisiva per comprendere il destino di Mario Rui e gli sviluppi sul mercato azzurro.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Spalletti fa il bis: l’Italia domina Israele e vola in Nations League

L’Italia di Spalletti conquista la seconda vittoria consecutiva in Nations League, superando Israele 2-1 a …

Tah

Inter, interesse per Jonathan Tah: a giugno sarà libero dal Leverkusen

Negli anni i nerazzurri hanno sempre avuto un occhio di riguardo verso i parametri zero …