Mondiale Qatar 2022, quarti di finale, analisi, formazioni e pronostico di Marocco-Portogallo, sabato 10 dicembre 2022. Scopri la nostra previsione.
Le due nazionali provengo da un match che è stato differente nei contenuti ma identico nell’esito. Il Marocco ha passato il turno come il Portogallo, ma con uno sforzo maggiore. Ha dovuto avere la meglio della Spagna soltanto ai calci di rigore. Durante tutti i 120 minuti si è dimostrato all’altezza della sfida. Nonostante il possesso palla iberico non ha subito poi molto nell’arco della partita, trovando anche le opportunità per andare a segno.
Il Portogallo, invece, ha letteralmente passeggiato nei confronti della Svizzera, vincendo per 6-1 un match senza storia. Dopo aver terminato il girone al comando la nazionale lusitana sembra entrata proprio in forma, diventando una mina vagante per la conquista del mondiale. I lusitani sono favoriti, ma dovranno fare molta attenzione ed essere precisi e cinici. La nazionale nordafricana è la difesa migliore del torneo, avendo solo subito una rete, per giunta in autorete, dal Canada nella terza sfida della fase a gironi.
Marocco-Portogallo, le probabili formazioni 10 dicembre 2022:
Info e il pronostico di Marocco-Portogallo
Ultimo precedente ufficiale: Marocco 0-1 Portogallo;
Luogo: Al Thumama Stadium, Doha (Qatar);
Data: sabato 10 dicembre 2022;
Ora: 16.00;
Pronostico: X // Under 2.5 // Goal;
Previsione risultato: Marocco 1-1 Portogallo;
Tv/Streaming: RAI 1, RSI La 2, ZDF/ Rai Play