Info e dove vedere Marocco-Brasile in Tv o streaming
- Luogo: Stadio di Tangeri (Marocco);
- Giorno e Data: Sabato 25 Marzo 2023;
- Ora: 23.00 italiane;
- TV: MOLA;
- Streaming: MOLA.
Marocco-Brasile, tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni alle modalità per seguirla in tv e in streaming.
Il Brasile è pronto a tornare in campo, dopo la cocente eliminazione ai quarti di finale dei Mondiali per mano della Croazia. La Seleção affronterà il Marocco in un’amichevole che si preannuncia molto interessante.
La nazionale brasiliana ha subito un cambiamento importante, con l’addio di Tite e l’arrivo di Ramon Menezes come ct ad interim. La questione dell’allenatore definitivo è ancora aperta, ma si parla molto di Carlo Ancelotti come possibile successore.
La sfida contro il Marocco sarà un test importante per la nuova guida tecnica del Brasile, che dovrà trovare il giusto equilibrio tra i tanti talenti a disposizione. Il Marocco, invece, ha dimostrato al Mondiale in Qatar di essere una delle squadre più sorprendenti della competizione, con un gioco molto dinamico e spettacolare. La nazionale nordafricana può contare su molti giocatori che militano nei maggiori campionati europei, come Hakimi e Ziyech, che saranno sicuramente dei pericoli per la difesa brasiliana.
La partita sarà trasmessa in diretta tv da MOLA, una piattaforma gratuita previa registrazione, che è visibile anche in streaming. Gli appassionati di calcio potranno quindi seguire la sfida di Tangeri comodamente da casa, su qualsiasi dispositivo digitale.
Sarà interessante vedere come si evolverà la partita e quale delle due squadre riuscirà a imporsi sull’altra. In ogni caso, gli appassionati di calcio non potranno certamente mancare questo appuntamento con due grandi nazionali in campo.
Le ultime di Marocco e Brasile
ULTIME MAROCCO – Il Marocco scenderà in campo con il collaudato 4-3-3 che ha già dimostrato di funzionare ai Mondiali. La formazione avrà però una novità rispetto alla competizione in Qatar: l’infortunio di Amallah, che non è stato convocato per l’amichevole contro il Brasile. Il suo posto in mezzo al campo dovrebbe essere preso dal giocatore della Sampdoria, Sabiri, che avrà il compito di supportare la coppia di mediani formata da El Ahmadi e Bourabia. In attacco, invece, Retegui potrà contare sulla sua arma migliore, ovvero la velocità e la tecnica di Ziyech e Hakimi, che saranno sicuramente dei pericoli per la difesa brasiliana. Amrabat, invece, sarà il collante tra il centrocampo e l’attacco, con il compito di servire i suoi compagni più avanzati.
ULTIME BRASILE – Il Brasile scenderà in campo con una formazione sperimentale, senza il suo leader tecnico Neymar, la cui stagione è già finita a causa di un grave infortunio alla caviglia. Nonostante l’assenza del fenomeno del Paris Saint-Germain, la squadra brasiliana avrà comunque molti giocatori di qualità a disposizione, anche se non tutti titolari. In porta ci sarà Ederson, il portiere del Manchester City, ma durante la partita potrebbero avere spazio anche i giovani Robert Renan e André. L’attacco sarà sulle spalle di Richarlison, il centravanti del Tottenham che sta deludendo in Premier League.
POTREBBE INTERESSARTI —> DOVE VEDERE ARGENTINA – PANAMA
Marocco-Brasile, le probabili formazioni sabato 25 marzo 2023:
MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Aguerd, Saiss, Mazraoui; Ounahi, Amrabat, Sabiri; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. Ct: Walid Regragui.
BRASILE (4-2-3-1): Ederson; Emerson Royal, Militão, Marquinhos, Alex Telles; Casemiro, João Gomes; Antony, Paquetá, Vinicius Junior; Richarlison. Ct: Ramon Menezes.