L’AD nerazzurro spiazza tutti con dichiarazioni sul mercato. Lautaro rinnova, ma la vera sorpresa riguarda l’attaccante islandese. Conte al Napoli? Marotta non si nasconde e lancia la sfida scudetto.
In un’intervista esclusiva a ‘Sky Sport’, Giuseppe Marotta ha fatto il punto sul mercato dell’Inter, lanciando una vera e propria bomba che ha lasciato i tifosi a bocca aperta. L’amministratore delegato nerazzurro ha infatti escluso categoricamente l’arrivo di Albert Gudmundsson, talento islandese del Genoa che sembrava a un passo dalla squadra di Inzaghi.
“Gudmundsson non è un’opzione. In questo momento abbiamo un attacco ricco di qualità, valori e numeri. Non fa al caso nostro”, ha dichiarato Marotta, gelando le aspettative dei supporters interisti che sognavano l’arrivo del gioiello genoano.
LAUTARO RINNOVA, ATTACCO AL TOP
Ma non è tutto negativo per i tifosi nerazzurri. Marotta ha infatti confermato il rinnovo di Lautaro Martinez: “È fatta, abbiamo già raccolto la firma. Daremo l’ufficialità al suo ritorno dalle ferie”. Un colpo importante per blindare il capitano e leader della squadra.
L’AD ha poi elogiato la rosa a disposizione di Inzaghi: “Abbiamo confermato quasi totalmente l’organico dell’anno scorso, inserendo pedine importanti come Taremi, Zielinski e Martinez. La squadra è competitiva per i nostri obiettivi”.
CONTE AL NAPOLI? MAROTTA LANCIA LA SFIDA
Infine, Marotta ha commentato il possibile arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli: “Più protagonisti abbiamo nel campionato italiano e meglio è. Conte è un bravo allenatore, metterà tutte le sue capacità per una realtà bella come il Napoli, che sarà sicuramente tra le candidate allo scudetto”.