Adrien Rabiot
Rabiot pronto a debuttare con il Marsiglia: a Strasburgo partirà dalla panchina - Credit Instagram Adrien Rabiot (Lanotiziasportiva.com)

Marsiglia, finalmente Rabiot: l’annuncio di De Zerbi

Adrien Rabiot si avvicina al debutto in Ligue 1 con la maglia dell’Olympique Marsiglia: Roberto De Zerbi ha svelato tutto in conferenza stampa precisando che l’ex Juve sarà in panchina a Strasburgo. 

Adrien Rabiot ha passato un’intera estate ad attendere la proposta giusta. Dopo aver messo fine al suo rapporto con la Juventus il centrocampista francese è rimasto svincolato per circa due mesi e mezzo, finché non è arrivata l’offerta che ha convinto il giocatore e mamma Veronique.

Rabiot ha infatti ceduto alla corte dell’Olympique Marsiglia, allenato da Roberto De Zerbi. Il tecnico italiano ha spinto per avere l’ex bianconero, che ora è pronto per dare il suo contributo alla causa del club. Il debutto di Rabiot con l’OM è davvero molto vicino, almeno stando a quanto affermato proprio da De Zerbi nel corso della conferenza stampa in vista della sfida di domenica contro lo Strasburgo.

Strasburgo-Marsiglia, Rabiot andrà in panchina 

Il centrocampista transalpino sarà infatti tra i convocati per il match di domenica sera (ore 20:45) allo Stadio della Meinau di Strasburgo. De Zerbi ha rivelato in conferenza stampa che il neoacquisto inizierà la partita dalla panchina, lasciando intendere che nel secondo tempo potrebbe esserci spazio anche per lui.

L’ultima apparizione del 29enne con un club è quella dello scorso 20 maggio a Bologna con la Juventus, nella gara terminata con un pirotecnico 3-3. In estate Rabiot è stato tra i protagonisti del cammino della Francia a Euro 2024, interrotto in semifinale dalla Spagna.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Toni Kroos Real Madrid

Kroos apre al ritorno al Real: “Non lo escludo”

Durante una puntata del suo podcast, che conduce assieme al fratello, Toni Kroos ha aperto …

Mehdi Taremi

Taremi, 3 assist contro la Corea del Nord. Ma fa anche autogol e sbaglia un rigore

Mehdi Taremi, attaccante dell’Inter, è stato protagonista assoluto nel match vinto 3-2 dall’Iran contro la …