Marsiglia-Montpellier. Il match del Velodrome è uno scontro valevole per la Ventinovesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio previsto per venerdì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> Il fallimento continuo del Psg in Champions League
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente in Ligue 1: Marsiglia 2-1 Montpellier;
Luogo: Stadio Velodrome, Marsiglia (Francia);
Data: venerdì 31 marzo 2023;
Ora: 21.00;
Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1X;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Marsiglia 2-1 Montpellier;
TV e Streaming: Sky Sport Football (Canale 203), Sky Go, Now Tv
Il momento di forma di Marsiglia e Montpellier
L’andamento delle due squadre è piuttosto simile, anche se un po’ di vantaggio è concesso agli ospiti. Infatti loro sono reduci da quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque sfide disputate, nessuna sconfitta.
Mentre i padroni di casa sono reduci da una sconfitta in più, maturata contro i primi della classe il Psg. Uno 0-3 che ha dimostrato, qualore ce ne fosse bisogno, che in Francia una squadra è assoluta dominatrice, ha differenza di valori tecnici nei confronti delle altre.
Marsiglia-Montpellier. Il Marsiglia è reduce dalla vittoria per 1-2 in casa del Reims, grazie alla doppietta di Sanchez, in risposta al vantaggio iniziale del Reims per mano di Balogun. Mentre il Montpellier dalla vittoria in casa per 2-1 contro il Clerment, grazie alla doppietta di Wahi che ha risposto al vantaggio iniziale di Khaoui.
Precedenti e statistiche della sfida Marsiglia e Montpellier
Sono 78 in totale gli scontri tra Marsiglia e Montpellier di cui 70 in Ligue 1,3 in Coppa di Francia, 3 in Coppa della Lega e 2 in Seconda Divisione.
Il bilancio vede un vantaggio netto da parte dei marsigliesi, con il 46% di vittorie pari a 36, a fronte di 18 successi per gli ospiti e 24 pareggi
Marsiglia-Montpellier. L’ultima sfida tra le due squadre è stata giocata il 2 gennaio scorso, con il successo del Marsiglia in trasferta per 1-2, grazie alla rete di Tavares e all’autorete di Estève. Per i padroni di casa ha realizzato la marcatura Savanier su rigore, un’illosoria rete che non ha portato al pareggio.
Per vedere l’ultimo successo degli ospiti in Ligue 1 bisogna andare indietro nel tempo, addirittura nove anni fa. Il 17 agosto 2014, per la precisione, andarono a segno Mounier e Sanson.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Marsiglia-Montpellier
MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Bailly, Kolasinac; Clauss, Guendouzi, Veretout, Tavares; Under, Malinovski; Sachez. Allenatore: Tudor
MONTPELLIER (4-2-3-1): Lecomte; Sakho, Jullien, Kouyate, Sylla; Chotard, Leroy; Savanier, Khazri, Mavididi; Wahi. Allenatore: Zakarian
Speriamo che Montpellier possa sorprendere Marsiglia in questa partita! Forza Montpellier! 💪🔥
Ho letto larticolo sul pronostico Marsiglia-Montpellier e non vedo lora di vedere come si svilupperà la partita! Spero che entrambe le squadre diano il massimo. Forza!
Non vedo lora di vedere chi vincerà! Forza Marsiglia!