Pronostico Marsiglia-Montpellier e probabili formazioni 31-03-2023

Marsiglia-Montpellier. Il match del Velodrome è uno scontro valevole per la Ventinovesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio previsto per venerdì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Guarda anche –> Il fallimento continuo del Psg in Champions League

Info e pronostico della sfida 

  • Ultimo precedente in Ligue 1: Marsiglia 2-1 Montpellier;

  • Luogo: Stadio Velodrome, Marsiglia (Francia);

  • Data: venerdì 31 marzo 2023;

  • Ora: 21.00;

  • Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1X;

  • Pronostico Gol/NoGol: Gol ;

  • Previsione risultato: Marsiglia 2-1 Montpellier;

  • TV e Streaming: Sky Sport Football (Canale 203), Sky Go, Now Tv

Il momento di forma di Marsiglia e Montpellier

L’andamento delle due squadre è piuttosto simile, anche se un po’ di vantaggio è concesso agli ospiti. Infatti loro sono reduci da quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque sfide disputate, nessuna sconfitta.

Mentre i padroni di casa sono reduci da una sconfitta in più, maturata contro i primi della classe il Psg. Uno 0-3 che ha dimostrato, qualore ce ne fosse bisogno, che in Francia una squadra è assoluta dominatrice, ha differenza di valori tecnici nei confronti delle altre.

Marsiglia-Montpellier. Il Marsiglia è reduce dalla vittoria per 1-2 in casa del Reims, grazie alla doppietta di Sanchez, in risposta al vantaggio iniziale del Reims per mano di Balogun. Mentre il Montpellier dalla vittoria in casa per 2-1 contro il Clerment, grazie alla doppietta di Wahi che ha risposto al vantaggio iniziale di Khaoui

Precedenti e statistiche della sfida Marsiglia e Montpellier

Sono 78 in totale gli scontri tra Marsiglia e Montpellier  di cui 70 in Ligue 1,3 in Coppa di Francia, 3 in Coppa della Lega e 2 in Seconda Divisione.

Il bilancio vede un vantaggio netto da parte dei marsigliesi, con il 46% di vittorie pari a 36, a fronte di 18 successi per gli ospiti e 24 pareggi

Marsiglia-Montpellier. L’ultima sfida tra le due squadre è stata giocata il 2 gennaio scorso, con il successo del Marsiglia in trasferta per 1-2, grazie alla rete di Tavares e all’autorete di Estève. Per i padroni di casa ha realizzato la marcatura Savanier su rigore, un’illosoria rete che non ha portato al pareggio.

Per vedere l’ultimo successo degli ospiti in Ligue 1 bisogna andare indietro nel tempo, addirittura nove anni fa. Il 17 agosto 2014, per la precisione, andarono a segno Mounier e Sanson.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Le probabili formazioni di Marsiglia-Montpellier

MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Bailly, Kolasinac; Clauss, Guendouzi, Veretout, Tavares; Under, Malinovski; Sachez. Allenatore: Tudor

MONTPELLIER (4-2-3-1): Lecomte; Sakho, Jullien, Kouyate, Sylla; Chotard, Leroy; Savanier, Khazri, Mavididi; Wahi. Allenatore: Zakarian

 

 

 

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Edoardo Bove

Il messaggio social dell’agente di Edoardo Bove: le sue dichiarazioni

Il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove, dopo il malore subito in campo domenica, è ancora …

Andreas Christensen

Barcellona, Christensen può partire: tre club di A sul difensore

Christensen ha un contratto con il Barcellona fino al 2026 ma può partire già nel …

3 commenti

  1. Tommaso Di Traglia

    Speriamo che Montpellier possa sorprendere Marsiglia in questa partita! Forza Montpellier! 💪🔥

  2. Fiorella Canali

    Ho letto larticolo sul pronostico Marsiglia-Montpellier e non vedo lora di vedere come si svilupperà la partita! Spero che entrambe le squadre diano il massimo. Forza!

  3. Elena Ferro

    Non vedo lora di vedere chi vincerà! Forza Marsiglia!