Sacha Boey
Boey del Bayern Monaco è il nuovo obiettivo del Marsiglia - Credit Instagram Sacha Boey (Lanotiziasportiva.com)

Marsiglia, non solo Danilo: nel mirino anche Boey

Roberto De Zerbi ha chiesto alla dirigenza del Marsiglia di andare a caccia di un difensore centrale a gennaio: oltre a Danilo della Juventus si segue anche Sacha Boey del Bayern Monaco. 

Roberto De Zerbi sta facendo un buon lavoro a Marsiglia. Dopo l’ultima stagione di Ligue 1, a dir poco tormentata, l’ex tecnico di Sassuolo e Brighton sta riportando l’OM ai vertici del calcio francese. La squadra è attualmente seconda in classifica e nell’ultimo turno di campionato è riuscita a rosicchiare due punti alla capolista PSG, ora distante sette lunghezze.

Tuttavia c’è un dato che non fa dormire sonni tranquilli all’allenatore italiano ed è quello relativo ai gol subiti. Finora, infatti, il Marsiglia ha incassato 17 reti in 13 gare di campionato ed è una tendenza che De Zerbi vuole assolutamente invertire.

Sacha Boey, il Marsiglia ci prova: può arrivare in prestito

Ecco perché il 45enne bresciano ha già parlato con la dirigenza dell’OM per chiedere un rinforzo in difesa nel mercato invernale. Nei giorni scorsi si è parlato di un tentativo per Danilo, dato in uscita dalla Juventus, ma proprio in queste ore è spuntato un altro nome.

Si tratta di Sacha Boey, terzino destro classe 2000 che in questa stagione sta trovando davvero poco spazio nel Bayern Monaco. Boey, rientrato dopo la lacerazione al menisco, ha un contratto con i bavaresi fino al 2028 e Kompany sembra tenerlo in considerazione. Il Bayern potrebbe però aprire al prestito a gennaio.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Johan Mojica

Napoli, caccia all’estero: nel mirino il colombiano Mojica

Antonio Conte ha chiesto un esterno sinistro per gennaio: il Napoli ha messo nel mirino …

Sadio Mané

Manè, il ritorno in Europa è possibile: lo cerca una big italiana

Sadio Mané potrebbe già lasciare l’Arabia Saudita dopo solo un anno e mezzo: l’ex Liverpool …