Conference League, andata quarti di finale, analisi, formazioni e pronostico di Marsiglia-Paok, giovedì 07 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che vengono da altrettante vittorie nello scorso turno, valevole per gli ottavi di finale. Entrambe hanno ottenuto un doppio successo nei loro rispettivi incontri.
I francesi hanno avuto la meglio del Basilea con un doppio 2-1. Nel match giocato in casa è stato un autentico protagonista l’ex attaccante del Napoli Milik, con una doppietta. Poi nel ritorno ci ha pensato una vecchia conoscenza della nostra Serie A, ovvero il turco Under ex giallorosso a far partire la rimonta per il successo ottenuto anche in trasferta.
I greci, invece, hanno ottenuto un successo nella prima partita contro il Genk in casa per 1-0 grazie alla rete di Kurtic nel primo quarto d’ora della ripresa. Al ritorno Crespo ed Augusto hanno messo fine alle speranze dei belgi, cui non è bastata la rete di Depoitre.
Un match che prevede una vittoria piuttosto agevole dei francesi, con diverse reti che possono metterli al sicuro in vista del ritorno in Grecia.
Marsiglia-Paok, le probabili formazioni 07 aprile 2022:
MARSIGLIA (3-4-3): Lopez; Caleta-Car, Kamara, Saliba; Payet, Kolasinac, Rongier, Guendouzi; Gerson, Dieng, Harit. Allenatore: Jorge Sanpaoli
PAOK (4-2-3-1): Paschalakis; Sastre, Sverrir Ingason, Varela, Vieirinha; Tsingaras, Kurtic; Leo Jaba, El Kaddouri, Zivkovic; Akpom. Allenatore: Razvan Lucescu
Info e il pronostico di Marsiglia-Paok
- Ultimo precedente ufficiale: nessun precedente;
- Luogo: Stadio Vélodrome, Marsiglia (Francia);
- Data: giovedì 07 aprile 2022;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 1 // Over 2.5 // NoGoal;
- Previsione risultato: Marsiglia 3-0 Paok;
- Streaming: DAZN.