Marco Materazzi ha rilasciato alcune dichiarazioni su Romelu Lukaku che stanno facendo discutere in vista del big match di domenica fra l’Inter e il Napoli. Ecco che cosa ha detto sul suo conto l’ex difensore dell’Inter e della Nazionale.
Domenica sera alle 20.45 San Siro sarà la scena del big match fra l’Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Antonio Conte. I partenopei sono reduci dal pesante ko interno di domenica scorsa contro l’Atalanta, ma sono ancora in testa alla classifica con 25 punti a +1 proprio sull’Inter.
La dodicesima giornata di Serie A metterà di fronte proprio le due compagini. L’Inter è stata impegnata ieri sera in CL, battendo l’Arsenal per 1-0 grazie al rigore di Calhanoglu. Il Napoli, invece, è senza coppe e, dunque, sta preparando al meglio il big match di domenica sera.
Marco Materazzi senza freni su Lukaku
A pochi giorni da Inter-Napoli, l’ex difensore nerazzurro Marco Materazzi è stato intervistato da Il Mattino. Nel corso dell’intervista ha posto l’attenzione sul momento non proprio idilliaco di Romelu Lukaku con la maglia dei campani.
Queste sono state le sue parole: “Il Napoli avrebbe e avrà bisogno del miglior Lukaku. Ma Romelu non ha ancora dimostrato che Conte ha fatto bene a insistere così tanto per averlo“.
E ancora: “Lukaku fonda buona parte del suo rendimento sulla forza fisica, sulla prestanza per far salire la squadra. È comunque un giocatore che al top è in grado di segnare tanto, anche se magari non sempre nelle partite più importanti“.