Matheus Nunes arrestato
Matheus Nunes in manette per il furto di un telefono cellulare: la ricostruzione dei fatti - Credit Instagram Matheus Nunes (Lanotiziasportiva.com)

Matheus Nunes, clamoroso retroscena: un mese fa era finito in manette

Matheus Nunes, centrocampista del Manchester City, era finito in manette ai primi di settembre per il furto di un telefono cellulare all’interno di una discoteca di Madrid. 

Matheus Nunes dovrà presentarsi davanti a un giudice. L’indiscrezione clamorosa vede come protagonista il centrocampista del Manchester City di Pep Guardiola: secondo quanto riportato dal quotidiano ‘El Mundo’, infatti, pare che il calciatore portoghese sia accusato del furto di un telefono cellulare all’interno di una discoteca.

Proprio in seguito a questo furto, avvenuto ai primi di settembre, Matheus Nunes era stato arrestato e successivamente rilasciato, in attesa del processo che farà piena luce su questo episodio.

Tutto è accaduto domenica 8 settembre, precisamente alle 5:30 del mattino all’interno della discoteca La Riviera di Madrid. Il centrocampista portoghese stava trascorrendo qualche giorno di vacanza in occasione della pausa dedicata alle Nazionali.

Matheus Nunes ha sottratto il telefono a un 58enne: ecco perché

Stando alla ricostruzione dei fatti, pare che un uomo di 58 anni abbia scattato una foto senza permesso nel bagno della discoteca e per questo Matheus Nunes gli ha sottratto il telefono. Gli agenti intervenuti sul posto hanno condotto il calciatore al commissariato di Arganzuela: per lui è scattata la denuncia per presunto reato di furto.

Il giocatore è stato poi rilasciato in attesa del processo dove potrà far valere le sue posizioni. Il lusitano, nel frattempo, è stato schierato titolare da Guardiola nel match di Champions League vinto nettamente dal City (4-0) contro lo Slovan Bratislava: l’ex Wolverhampton ha giocato tutti i 90 minuti più recupero della gara.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Antonio Conte

Antonio Conte presenta la prossima sfida contro il Como: “Occhio a…”

L’allenatore del Napoli capolista Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti in conferenza a 48 …

Courtois

Real Madrid, che tegola per Ancelotti: si ferma Courtois

Il portiere belga del Real Madrid Thibaut Courtois non prenderà parte al match di stasera …