La madre di Matheus Nunes smentisce completamente la versione fornita dai media in merito al presunto arresto di suo figlio. Anche il Mirror riporta che il centrocampista del City non dovrà affrontare alcuna azione legale.
Nella giornata di ieri aveva fatto scalpore lo scoop del quotidiano El Mundo su quanto accaduto circa un mese fa a Matheus Nunes. La testata aveva infatti riportato che il centrocampista del Manchester City – schierato titolare da Guardiola nel match di Champions League contro lo Slovan Bratislava – era stato arrestato e interrogato dopo aver rubato un cellulare in una discoteca di Madrid.
Secondo le prime ricostruzioni, infatti, Nunes avrebbe sottratto il telefono a un 58enne che aveva scattato una foto senza permesso nel bagno della discoteca La Riviera. Il fatto sarebbe accaduto domenica 8 settembre. Tuttavia nelle scorse ore è intervenuta la madre del giocatore, che in un’intervista rilasciata a PL Brasil ha smentito completamente la versione fornita dai media.
La madre di Matheus Nunes: “Vogliono distruggere la sua carriera”
“E’ tutta una grande bugia – ha detto la signora Catia Nunes – sono persone cattive e infelici che cercano di distruggere la carriera di mio figlio. Sono fake news. In realtà è andato a Madrid con gli amici, ma niente di quello che dicono è vero“.
Nel frattempo anche il quotidiano inglese Mirror ha riferito che l’ex Sporting non è stato arrestato dalle autorità spagnole, ma che la polizia è intervenuta sul posto dopo che il centrocampista del Manchester City ha spintonato il 58enne. La stampa inglese sottolinea inoltre che Matheus Nunes non dovrà affrontare alcuna azione legale in seguito all’accaduto.