Maxime Lopez Saluta l’Italia. Giocherà In Serie B Francese

Il centrocampista, tornato al Sassuolo dopo il prestito alla Fiorentina, torna in Francia. E ritrova suo fratello.

Il Folletto di Marsiglia, club dal quale era approdato in nero-verde ad Ottobre 2020, non ha mantenuto le promesse. Lo Scorso anno l’esperienza in viola non è stata delle migliori, con pochi minuti in Serie A ed un gol in 10 presenza in Conference.

Mancato il riscatto per 8 milioni, il centrocampista è tornato al Sassuolo, in Serie B. Ma la permanenza è stata breve. E non per fare un salto di categoria.

Ad accoglierlo per la stagione 2024-2025 è infatti il Paris Fc, club militante in Ligue 2 ma con l’ambizione di tentare il salto di categoria (fallito ai playoff due stagioni fa). A Parigi Maxime ritrova suo fratello Julien, ormai un veterano della squadra militandoci dal 2017.

L’operazione è andata in porto a titolo gratuito, mentre al calciatore è stato fatto firmare un contratto di 3 anni fino a Giugno 2027.

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …