Didier Deschamps lascerà quasi sicuramente fuori Mbappé in vista delle prossime sfide della Francia in Nations League: il bomber del Real Madrid non ci sarà contro l’Italia.
Kylian Mbappé sta vivendo un momento davvero molto complicato. Il Real Madrid sta facendo fatica sia in Liga che in Champions e in molti puntano il dito contro l’attaccante francese, arrivato la scorsa estate a parametro zero dal Paris Saint-Germain.
In più il bomber deve fare i conti con l’indagine di stupro e aggressione sessuale a suo carico dopo la denuncia di una donna su una violenza che sarebbe avvenuta a Stoccolma la sera del 10 ottobre. I guai per Mbappé non finiscono qui: proprio in queste ore è arrivata la notizia della probabile mancata convocazione in Nazionale da parte del CT della Francia, Didier Deschamps.
Mbappé, che attacco di Henry: le sue parole
Secondo il quotidiano francese L’Equipe il Commissario Tecnico non inserirà l’attaccante del Real Madrid nella lista per le partite di Nations League contro Israele e Italia: un’altra mazzata per l’ex PSG, senza dubbio alle prese con uno dei momenti più bui della sua carriera.
Anche Thierry Henry ritiene che con l’arrivo di Mbappé il Real abbia perso equilibrio: “La domanda ce la ponevamo già quando è arrivato Mbappé – ha detto l’ex Arsenal – come equilibrerà la sua squadra Ancelotti? È molto difficile“.