wtz21mfcz1sm1wqa9188s6w6j

Mbappé vuole condividere il titolo di capocannoniere con Ben Yedder: “Merita un premio”

In Francia la stagione calcistica è già conclusa: il PSG è stato dichiarato campione della Ligue 1, Kylian Mbappé è stato ufficialmente nominato vincitore della classifica marcatori con 18 reti.

Il campione del mondo in carica ha segnato gli stessi goal del connazionale Wissam Ben Yedder, che però ha trasformato più rigori (tre) contro i zero di Mbappé che dunque ha potuto fregiarsi del prestigioso riconoscimento per il secondo anno consecutivo, grazie a questo criterio decisivo.

L’ex Monaco ha lanciato una proposta sui suoi profili social: dare un premio anche a Ben Yedder che, secondo lui, merita la giusta considerazione per la fantastica stagione disputata a livello personale.

“Grazie a tutti per i vostri messaggi. Penso che anche Wissam meriti un premio come è stato fatto in Premier League lo scorso anno, per ricompensare la sua annata…”.

Il riferimento è all’ex aequo di un anno fa in Premier League dove, ad essere premiati, sono stati addirittura tre giocatori: Aubameyang, Mané e Salah, tutti a quota 22 marcature.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Fiorentina-Amrabat: ultimatum Viola! Il Manchester United in agguato

La Fiorentina mette fretta ad Amrabat: il centrocampista marocchino deve decidere il suo futuro entro …

Calciomercato Inter: Alex Perez in arrivo! Il nuovo Bastoni sbarca a Milano

L’Inter piazza un colpo di prospettiva assicurandosi Alex Perez dal Real Betis. Il giovane difensore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *