Il Belgio svela il segreto di mercato Inter: “Buchanan ha già l’accordo, operazione da 15 milioni”

L’Inter continua a investire sul futuro assicurandosi uno dei prospetti internazionali più luminosi: il talento canadese Buchanan sembra pronto ad illuminare San Siro, i nerazzurri hanno trovato l’accordo con il Brugge per 15 milioni e pregustano un nuovo colpo da Champions.

L’Inter non si ferma e continua a programmare il futuro. Dopo aver blindato lo scudetto e centrato gli ottavi di Champions League, i nerazzurri hanno messo nel mirino uno dei talenti internazionali più luminosi del panorama calcistico: Tajon Buchanan. Secondo il media belga ‘HNL’, Inter e Bruges avrebbero raggiunto un accordo verbale per il trasferimento dell’esterno canadese a Milano. Operazione da 15 milioni di euro, con Buchanan che raggiungerebbe l’Italia al termine di questa stagione.

Classe ’99, Buchanan si è messo in luce sia ai Mondiali in Qatar che in Europa con la maglia del Bruges, club in cui è arrivato nel 2021 dopo 3 stagioni in MLS. Esterno destro, il talento canadese è finito nel mirino di molte big europee, ma avrebbe scelto l’Inter convinto dal progetto nerazzurro. A Milano, Buchanan potrebbe prendere il posto di Denzel Dumfries, seguito da diverse squadre e possibile partente in estate.

L’arrivo di Buchanan testimonierebbe l’ottimo lavoro di scouting portato avanti da Marotta e Ausilio, protagonisti di un altro colpo di prospettiva per i prossimi anni. Dopo aver puntellato la rosa con giocatori di esperienza nell’immediato, l’Inter mette un tassello per il futuro assicurandosi un talento cristallino, internazionale e dal sicuro avvenire. Per Inzaghi un innesto di qualità, duttile e che ben si adatta al suo credo calcistico.

A soli 24 anni, Buchanan ha dimostrato di poter calcare palcoscenici importanti. Dopo MLS e campionato belga, l’esterno è pronto al salto definitivo in un top club e ha scelto l’Inter per continuare la propria ascesa. I nerazzurri non hanno perso tempo e hanno battuto la concorrenza europea, forte di un progetto vincente e ambizioso che ha stregato il giovane canadese. Un colpo da 15 milioni che sa già di affare, per un talento dal futuro luminoso chiamato a prendersi San Siro dopo aver stregato il Bruges.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …

Ben Chilwell

Chilwell alla Juve? Il terzino del Chelsea nel mirino bianconero

Ben Chilwell, fuori dai piani del Chelsea, potrebbe arrivare a Torino in prestito a gennaio. …