Il futuro di Tammy Abraham alla Roma è sempre più incerto, con il Milan pronto a intensificare le trattative. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da ‘Tuttosport’, i giallorossi potrebbero viaggiare verso un accordo che prevede l’arrivo di due giovani talenti rossoneri, Alexis Saelemaekers e Noah Okafor, come contropartite nella cessione dell’attaccante inglese. La Roma ha un bisogno urgente di alleggerire il monte ingaggi e, al contempo, rinforzare la squadra con elementi di qualità.
Il direttore sportivo, Florent Ghisolfi, è al lavoro per convincere i dirigenti milanisti, i quali, però, sembrano non essere disposti a svendere i propri giocatori, valutati in totale oltre 30 milioni di euro. Stando ai rapporti, il Milan avrebbe già trovato un accordo di massima con Abraham, il quale gradirebbe trasferirsi in rossonero, soprattutto dopo una stagione di alti e bassi alla Roma.
Con il mercato che è ancora aperto, i prossimi giorni saranno decisivi per l’evoluzione di questa trattativa. La Roma attende, sperando in un’accelerazione che possa risultare vantaggiosa per entrambe le parti coinvolte.