Leo Messi dimostra di essere davvero infinito: il fenomeno argentino ha conquistato il Supporters’ Shield con l’Inter Miami, mettendo così in bacheca il 46esimo trofeo della sua straordinaria carriera. La Pulce ha realizzato una doppietta nella gara decisiva contro il Columbus Crews.
La vittoria per 3-2 contro il Columbus Crews ha permesso all’Inter Miami di conquistare il Supporters’ Shield, il trofeo assegnato alla squadra della Major League Soccer che ottiene il maggiore numero di punti in classifica nella stagione regolare. Con questo successo l’Inter Miami può accedere alla CONCACAF Champions Cup e può anche godere del diritto di disputare tutte le partite dei playoff in casa.
Mattatore di questa vittoria non poteva che essere Leo Messi: l’ex Barcellona e PSG ha trascinato la formazione guidata da Gerardo Martino con una doppietta prima dell’intervallo.
Secondo trofeo per Leo Messi con l’Inter Miami
Nella ripresa, nonostante il ritorno del Columbus Crews, ci ha pensato la rete di Luis Suarez a mantenere la distanza di un gol tra le due squadre e assicurare il successo all’Inter Miami.
Grazie a questo trionfo la Pulce può mettere in bacheca il 46esimo trofeo della sua mirabolante carriera. Messi aveva già vinto un titolo con l’Inter Miami: dopo la Leagues Cup conquistata lo scorso anno è arrivata un’altra grande gioia.