pronostico messico tecatito corona

Amichevole internazionale | Messico vs Camerun, analisi e pronostico

Amichevole Internazionale, analisi e pronostico di Messico-Camerun, domenica 11 giugno 2023. Scopri la nostra previsione.

Domenica pomeriggio alle ore 14 italiane si affronteranno il Messico contro il Camerun, match valido come amichevole internazionale di fine stagione. Una sfida questa in programma allo Snapdragon Stadium di San Diego negli Stati Uniti d’America e sarà importante soprattutto per i messicani in vista delle semifinali della CONCACAF Nations League.

Come arrivano le due squadre al match?

Il Messico è reduce da una vittoria interna 2-0 in amichevole contro Guatemala e non perde dalla sfida della fase a gironi del Mondiale con l’Argentina dello scorso 26 novembre. Una selezione messicana che ha un pò deluso in Qatar ed ora vuole provare a riscattarsi in vista delle fase finali della CONCAF Nations League e della Gold Cup.

Le selezione africana viene invece da una sconfitta esterna 2-1 con la Namibia nell’ultima gara disputata lo scorso 28 marzo, valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa e non vince dalla gara con il Congo dello scorso 16 gennaio. Un Camerun che si trova attualmente al 2^ posto nel Gruppo C ed avrà il suo prossimo impegno ufficiale il prossimo 4 settembre in casa con il Burundi.

Il nostro pronostico di Messico-Camerun

Sulla carta il Messico sembrerebbe essere leggermente favorito, soprattutto in virtù delle maggiori motivazioni vista l’importanza dei suoi prossimi impegni. Vi consigliamo quindi di giocare l’1, magari anche con l’aggiunta dell’opzione Under 2,5 , visto pure il probabile equilibrio dell’incontro.

Pronostico: 1 + Under 2,5

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …