Qualificazioni Mondiale 2022, 14^ giornata, analisi e pronostico di Messico-El Salvador, giovedì 31 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
La notte tra mercoledì e giovedì alle ore 03 e 05 italiane si sfideranno il Messico contro El Salvador, match valido per la 14^ giornata delle qualificazioni CONMEBOL al Mondiale 2022. Una sfida questa in programma all’Estadio Azteca di Città del Messico e che si preannuncia decisiva per le sorti dei padroni di casa.
Come arrivano le due squadre al match?
Il Messico è reduce da una vittoria esterna 0-1 contro l’Honduras e non perde dalla trasferta con il Canada dello scorso 17 novembre. Gli uomini di Gerardo Martino che si trovano in questo momento al 3^ posto nel girone con 25 punti insieme agli Stati Uniti d’America e con un punto sarebbero al 100% qualificati al prossimo Mondiale.
La selezione ospite viene invece da una sconfitta interna 1-2 con Costa Rica e non vince dalla trasferta contro l’Honduras dello scorso 31 gennaio. Un El Salvador che si trova attualmente al 6^ posto in classifica con 10 punti ed è ormai totalmente fuori dalla corsa verso Qatar 2022.
Il nostro pronostico di Messico-El Salvador
Sulla carta il Messico sarebbe chiaramente il grande favorito e vista anche la grande importanza della sfida dovrebbe farcela a portare a casa i tre punti e la qualificazione. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria dei padroni di casa e magari aggiungendo pure l’opzione Over 2,5.