Pronostico Metz – Monaco: alla scoperta di probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla in diretta streaming il 30 mar 2024
Confronto tattico e previsioni per una partita incandescente a Saint Symphorien
Info e il pronostico Metz – Monaco
- Data: Sabato 30 marzo 2024
- Ora: 17:00
- Pronostico: 2 // Over 2.5 // X2
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal
- Previsione risultato: Metz 1-3 Monaco
Anteprima Match Day: Metz – Monaco
Siamo in piena effervescenza in vista di un altro intensissimo scontro nel campionato di Ligue 1. Con la data del 30 marzo 2024 segnata in rosso sul calendario, il pallone tornerà a rotolare al Stade Saint Symphorien di Metz, dove gli ospiti, il Monaco, cercheranno di aggiungere un altro successo alla loro già ricca raccolta contro i padroni di casa. Le statistiche parlano chiaro: gli ultimi confronti hanno sorriso ai monegaschi, ma nel calcio tutto è possibile ed ogni match scrive la propria storia. Tuttavia, i numeri non mentono e il pronostico per questo incontro si orienta verso un 2 // Over 2.5 // X2, con le reti previste da entrambe le squadre (Goal). I bookmaker si inclinano per una vittoria in trasferta, con un’esatta previsione risultato di Metz 1-3 Monaco. Non ci rimane che attendere il fischio d’inizio dell’arbitro Eric Wattellier per confermare o meno queste previsioni.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Analizzando il match tra Metz – Monaco, è chiaro il predominio degli ospiti nei confronti diretti. Il Monaco ha infatti dominato sia in trasferta che negli ultimi incontri totali. Il Metz, sperando di ribaltare le tendenze, punterà sulla propria fascia temporale di fortuna (minuti 61-75), ma dovrà coprire la lacuna evidenziata nei minuti 31-45, dove mostra il minor tasso di gol.
LE QUOTE SULL’ESITO
Analizzando le quote dei bookmaker, notiamo una inclinazione verso la vittoria dell’Ospite. Infatti, Marathonbet propone una quota di 1.65, testamente del favore del Monaco. Al confronto, la vittoria del Metz viene quotata a 5.50 da bet365, indicando un esito meno probabile. Il pareggio, proposto a 4.20 da Unibet, rappresenta una third option meno accattivante per i scommettitori. Si prevede una partita con potenziale offensivo, messe in luce dalle quote dell’Over 2.5 al valore di 1.70.
IL CONSIGLIO
La sfida tra Metz – Monaco presenta degli indizi che non possiamo ignorare. Analizzando le statistiche e le prestazioni recenti, tutto sembra pendere a favore dei monegaschi. Nonostante giocare fuori casa, il Monaco ha dimostrato di sapere pungere l’avversario e la loro superiorità sembra evidente. Persino la quota dei bookmaker parla chiaro: con un 1.65 per la vittoria dell’Ospite, ci sentiamo di consigliare una puntata sul 2. Considerando anche l’abitudine di entrambe le squadre a segnare e subire gol, l’opzione Goal a quota 1.75 sembra allettante. Inoltre, ci aspettiamo una partita ricca di reti, quindi un pronostico sull’Over 2.5 pare giustificato. In sintesi, consigliamo una combinazione di 2 // Over 2.5 // X2 e Goal, con una previsione di risultato di Metz 1-3 Monaco.
PROBABILI FORMAZIONI Metz – Monaco
Metz:
Oukidja; Colin, Herelle, Cande, Udol; Van Den Kerkhof, Jean-Jacques, Camara, Tidiane Sabaly; Atta, Mikautadze.
Allenatore: Laszlo Boloni.
Monaco:
Majecki; Singo, Maripan, Kehrer, Ouattara; Fofana, Zakaria; Akliouche, Minamino, Golovin; Ben Yedder.
Allenatore: Adi Hutter.