Europa League, 3^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Midtjylland-Feyenoord, giovedì 06 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che hanno ambizioni di qualificazione alla prossima fase. Vogliono ben figurare, rimanere il più a lungo possibile in Europa. Il Midtjylland ha ottenuto tre punti in queste prime due partite della competizione, così come il Feyenoord.
Sono inserite in un girone molto equilibrato in cui potremmo vedere i primi movimenti in testa alla classifica a partire da questa giornata.
Il Midtjylland è reduce da un pareggio ottenuto in casa contro il Viborg per 1-1. In totale ha realizzato 14 punti, si trova in settima posizione con 8 punti di distacco dal Randers.
In Europa, invece, è reduce da una bellissima ed importante vittoria ottenuta ai danni della Lazio con un punteggio rotondo (5-1).
Il Feyenoord, a sua volta, in campionato è reduce da un pareggio ottenuto in trasferta contro il Nijmegen. Si trova a tre punti dall’Alkmaar, in quarta posizione, attualmente sola al comando della Eredivisie.
In Europa è reduce da una bellissima e convincente vittoria ai danni dello Sturm Graz, in casa, per 6-0.
Midtjylland-Feyenoord, le probabili formazioni 06 ottobre 2022:
MIDTJYLLAND (4-3-3): Lossl; Andersson, Sviatchenko, Dalsgaard, Paulinho; Evander, Martinez, Olsson; Dreyer, Kaba, Isaksen. Allenatore: Albert Capellas
FEYENOORD (4-2-3-1): Bijlov; Pedersen, Trauner, Hancko, Lopez; Kokcu, Timber; Jahanbakhsh, Dilrosun, Danilo; Idrissi. Allenatore: Arend Martijn Slot
Info e il pronostico di Midtjylland-Feyenoord
Ultimo precedente ufficiale: Midtjylland – Feyenoord nessuno;
Luogo: MCH Arena, Herning (Danimarca);
Data: giovedì 06 ottobre 2022;
Ora: 21.00;
Pronostico: X // Under 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Midtjylland 1-1 Feyenoord;
Tv/Streaming: Sky Sport (Canale 251), Sky Go, Now Tv, DAZN.