Campagna abbonamenti Milan, numeri da capogiro: la passione dei tifosi travolge il club

Quando la passione travolge ogni ostacolo e il popolo rossonero si riscopre unito e compatto come non mai, allora anche le imprese più ardue diventano possibili e la gloria passata torna ad essere presente.

La campagna abbonamenti del Milan si è chiusa con un trionfo. Il club rossonero ha annunciato di aver venduto tutte le 41500 tessere messe a disposizione dei tifosi per la stagione 2023-2024 a San Siro. Un successo senza precedenti, che sancisce ancora una volta il grande attaccamento della tifoseria milanista.

I supporters rossoneri non hanno voluto mancare l’appuntamento e si sono assicurati il posto in uno degli impianti sportivi più iconici al mondo per seguire dal vivo le gesta di Pioli e dei suoi ragazzi. Numeri impressionanti, che assicureranno al Milan un incasso complessivo notevole grazie alla campagna abbonamenti.

L’amore per i colori rossoneri si è tradotto in un’adesione collettiva al progetto del club, deciso a tornare grande anche grazie al calore dei suoi tifosi. San Siro tornerà a vestirsi di rossonero grazie alla marea di abbonati, pronti a sostenere il Milan dal primo all’ultimo minuto di ogni gara casalinga.

Chi non è riuscito a sottoscrivere l’abbonamento per la stagione alle porte potrà comunque mettersi in lista d’attesa per la campagna abbonamenti 2024-2025, già partita sul sito ufficiale del club rossonero. La fame di Milan sembra davvero non trovare limiti, la fede rossonera continua a crescere e travolge ogni record. Il sold-out registrato è la prova che la grandezza del Milan, in uno stadio che si tinge di rossonero, può e deve tornare presto protagonista.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Del Piero sogna il ritorno alla Juve: “Una storia meravigliosa da raccontare”

L’ex capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, confessa il suo desiderio di tornare in bianconero, …

Inter-Milan: Maignan torna in porta, ballottaggio in attacco per Fonseca

Dopo la delusione in Champions League, il Milan si prepara al derby contro l’Inter con …