Davide Calabria
Calabria salterà Fiorentina-Milan per un problema muscolare al polpaccio sinistro - Credit Instagram Davide Calabria (Lanotiziasportiva.com)

Milan, Calabria non recupera: niente Fiorentina, quando rientra

Davide Calabria si è fatto male in allenamento e sarà costretto a saltare il match contro la Fiorentina. Il capitano del Milan ha accusato un problema muscolare al polpaccio sinistro: quanto dovrà restare fuori. 

Domani sera, alle ore 20:45, il Milan affronterà al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino reduce dalla vittoria per 2-0 in Conference League contro i gallesi The New Saints. Una sfida tutt’altro che semplice per i rossoneri, che dovranno oltretutto fare a meno del proprio capitano.

Davide Calabria non scenderà in campo a Firenze a causa di un infortunio riportato in allenamento. Il 27enne sembrava poter partire tra i titolari in vista del match del Franchi ma ieri è arrivata la notizia del problema muscolare al polpaccio sinistro che lo obbliga al forfait.

Calabria non ce la fa: spazio a Emerson Royal 

Con Calabria assente Fonseca punterà ancora una volta su Emerson Royal, già schierato titolare nella trasferta di Champions League a Leverkusen. Ma quando rivedremo in campo Calabria? Nelle prossime ore il giocatore si sottoporrà agli esami per capire la gravità dell’infortunio.

Solo quando si avrà un quadro esaustivo sul problema muscolare si capirà quante gare sarà costretto a saltare il capitano dei rossoneri. Ovviamente Fonseca si augura di poterlo avere al più presto di nuovo a disposizione.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Valentin Castellanos

Castellanos, la rivincita di Lotito: “Mi prendevano in giro…”

Claudio Lotito ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo l’ottimo inizio di stagione di …

Sverre Nypan

Nypan, il gioiello corteggiato da mezza Europa: una big di Premier lo vuole già a gennaio

Sverre Nypan sta attirando l’attenzione di tanti big club europei: il 17enne sta incantando in …