Napoli Milan
Fonte: profilo Twitter AC Milan

Dopo Pulisic, altro regalo per i tifosi: chiuso l’acquisto del talento olandese

Il fantasista dell’AZ Alkmaar è atteso in Italia per visite e firma: 19 milioni più bonus per il colpo che fa sognare San Siro e lancia il Milan tra le regine d’Europa.

Il Milan è pronto a mettere a segno un altro acquisto di spessore in vista della prossima stagione. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dai Paesi Bassi, il club rossonero avrebbe raggiunto un accordo con l’AZ Alkmaar per il centrocampista Tijjani Reijnders, strappandolo alla concorrenza di molti top club europei.

L’offerta finale del Diavolo da 19 milioni di euro cash più 5 di bonus sarebbe stata ritenuta irrinunciabile dalla società olandese, che ha deciso di lasciar partire il proprio gioiello. Reijnders, reduce da una stagione straordinaria in Eredivisie in cui ha messo a segno 8 gol e 12 assist, è considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico europeo e Stefano Pioli ha espressamente chiesto alla dirigenza di fare un tentativo per lui.

Il tecnico rossonero ritiene l’olandese il profilo ideale per rinforzare la linea mediana della squadra, fondamentale per alzare il livello in vista della prossima Champions League. Reijnders, dal canto suo, non vede l’ora di trasferirsi in un top club e ha già dato l’ok per volare in Italia tra oggi e domani, saltando la prima amichevole stagionale del suo Alkmaar. Una volta sbarcato a Milano sosterrà le visite mediche di rito e firmerà un quadriennale da 2,5 milioni a stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ritorno a casa per il fan di Totti

L’arrivo di Reijnders conferma le grandi ambizioni del Milan, che vuole aprire un ciclo vincente e tornare protagonista anche in Europa. La strada per il successo, con un colpo di questa portata, sembra ora decisamente in discesa.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Castellanos

Lazio, nessuna lesione per Castellanos: ecco i tempi di recupero

L’attaccante argentino è diventato fondamentale nel gioco della Lazio e si sta dimostrando un degno …