L’ala olandese ad un passo dagli inglesi, il Diavolo non si arrende e rilancia per la stellina nigeriana: nuovo assalto in vista per accontentare Pioli
Doccia fredda per il Milan sul fronte Danjuma. L’esterno offensivo olandese del Villarreal è a un passo dall’Everton, come riportato da ‘As’. Gli inglesi hanno bruciato la concorrenza rossonera con un’offerta da 4 milioni per il prestito oneroso.
Salta così uno degli obiettivi di Maldini, che però non demorde e continua a puntare con decisione su Samuel Chukwueze. La trattativa con il Villarreal per la stellina nigeriana si era arenata nei giorni scorsi per la distanza tra domanda e offerta.
I dialoghi però non si sono interrotti e il Diavolo è pronto a sferrare un nuovo assalto per limare le richieste del Submarino Amarillo, che chiede 35 milioni per il cartellino. L’ala della Nigeria resta in cima alla lista dei desideri di Stefano Pioli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato, il club del Golfo su due stelle della Liga: “Vogliamo entrambi”
L’imbastita operazione Danjuma è sfumata sul più bello, ma il Milan ha le idee chiare: Chukwueze è e resta l’obiettivo numero uno per rinforzare le corsie esterne. La dirigenza rossonera è al lavoro per accontentare il tecnico.